Chiarimento sul punteggio in GI: è stato già aggiornato?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarimento sul punteggio in GI: è stato già aggiornato?
Non ho trovato post simili quindi vi pongo la mia domanda qui:
Sono in GI terza fascia e quest'anno ho ricevuto ben 8 convocazioni (anche se tutte molto brevi) rispetto agli altri anni (sono in Graduatoria dal 2009) in cui, soprattutto in questo periodo non mi chiamava nessuno.
Pur sapendo che le Graduatorie verranno aggiornate nel 2014, vorrei sapere se nel frattempo le scuole hanno comunque una graduatoria aggiornata dal 2011 ad oggi.
Nel senso (faccio esempio): mettiamo che al 2011 avevo 30 punti e negli ultimi due anni ne ho maturati 6, sono *ufficiosamente* già aggiornati oppure le scuole mi stanno chiamando basandosi sui miei 30 punti iniziali?
Grazie a chi riuscirà a rispondermi :-)
Sono in GI terza fascia e quest'anno ho ricevuto ben 8 convocazioni (anche se tutte molto brevi) rispetto agli altri anni (sono in Graduatoria dal 2009) in cui, soprattutto in questo periodo non mi chiamava nessuno.
Pur sapendo che le Graduatorie verranno aggiornate nel 2014, vorrei sapere se nel frattempo le scuole hanno comunque una graduatoria aggiornata dal 2011 ad oggi.
Nel senso (faccio esempio): mettiamo che al 2011 avevo 30 punti e negli ultimi due anni ne ho maturati 6, sono *ufficiosamente* già aggiornati oppure le scuole mi stanno chiamando basandosi sui miei 30 punti iniziali?
Grazie a chi riuscirà a rispondermi :-)
Cherrylu- Messaggi : 251
Re: Chiarimento sul punteggio in GI: è stato già aggiornato?
si basano sul punteggio del 2011.
Ti chiamano più spesso non perché ti conteggino già i punti maturati ma perché solitamente nell'ultimo anno di vigenza delle graduatorie si lavora di più anche nelle posizioni di rincalzo.
Ti chiamano più spesso non perché ti conteggino già i punti maturati ma perché solitamente nell'ultimo anno di vigenza delle graduatorie si lavora di più anche nelle posizioni di rincalzo.
Re: Chiarimento sul punteggio in GI: è stato già aggiornato?
Grazie per il chiarimento! :-)adamo ha scritto:si basano sul punteggio del 2011.
Cherrylu- Messaggi : 251
Argomenti simili
» Chi è stato inserito ora nelle graduatorie di seconda fascia GI, è stato inserito con il punteggio aggiornato?
» il punteggio degli elenchi prioritari del 2009-2010 e del 2010-2011 non è stato aggiornato nella domanda precedente?
» Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online
» Punteggio "aggiornato"
» immesso con punteggio non aggiornato
» il punteggio degli elenchi prioritari del 2009-2010 e del 2010-2011 non è stato aggiornato nella domanda precedente?
» Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online
» Punteggio "aggiornato"
» immesso con punteggio non aggiornato
Pagina 1 di 1