Contratto sost fino avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto sost fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto sost fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto sost fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto sost fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto sost fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto sost fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto sost fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto sost fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto sost fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contratto sost fino avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto sost fino avente diritto Empty Contratto sost fino avente diritto

Messaggio Da pimpfo85 Dom Ott 06, 2013 7:20 pm

Buonasera a tutti.
L'altro giorno mi è stato chiesto, dalla scuola in cui lavoro su uno spezzone della mia materia, se volessi prendere alcune ore di sostegno per completare. I casi sono tanti e non sanno più come fare a coprire.
Io ho accettato (ho già avuto esperienze negli anni scorsi bellissime ma anche difficili).
Io ho dato la mia disponibilità, anche se, alla mie domande sul ragazzo, sono stati molto fumosi.
L'ultima esperienza che ho avuto con sostegno è stata devastante e ammiro davvero chi ha scelto sostegno.
La mia domanda è questa: avendo dato la mia disponibilità e nn avendo ancora firmato nessun contratto (che sarà fino avente diritto), se scoprissi di non poter seguire il ragazzo in modo adeguato, posso lasciare ad altri e continuare con il mio spezzone?
Grazie

Ultima modifica di pimpfo85 il Lun Ott 07, 2013 2:19 pm - modificato 1 volta.

pimpfo85

Torna in alto Andare in basso

Contratto sost fino avente diritto Empty Re: Contratto sost fino avente diritto

Messaggio Da gisa Lun Ott 07, 2013 1:51 pm

si puoi

gisa

Messaggio Da pimpfo85 Lun Ott 07, 2013 2:21 pm

Anche perché oggi mi é stato detto che le h di sostegno sarebbero da svolgere nelle classi in cui insegno la mia materia.

pimpfo85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili