congedo parentale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
congedo parentale
Buongiorno, ho preso servizio stamane su una supplenza x grav a riskio. Nn mi hanno comunicato la scadenza del contratto, se lo faranno direttamente x piu mesi o mese x mese! Vorrei ora richiedere congedo fino a Natale, è possibile pur non sapendo qnd scade il contratto? E in caso di rinnovo ogni 30gg il congedo vale cmq o bisogna sempre ripresentare domanda con 15 gg di preavviso?
E ancora l'ultimo gg di lezione prims delle festività natalizie bisogna riprendere servizio?
Posso nei 15 gg di preavviso presentare malattia bambino? Ha 5 mesi e la sede della scuola è a 100km
grazie a tutti x le risposte!!!
E ancora l'ultimo gg di lezione prims delle festività natalizie bisogna riprendere servizio?
Posso nei 15 gg di preavviso presentare malattia bambino? Ha 5 mesi e la sede della scuola è a 100km
grazie a tutti x le risposte!!!
Elmagia- Messaggi : 59
Re: congedo parentale
il congedo si prende solo sotto contratto e si richiede anche con urgenza se ci sono i motivi
puoi mandare certificato di malattia durante il congedo sia per te che per tuo figlio
puoi mandare certificato di malattia durante il congedo sia per te che per tuo figlio
giulia boffa- Admin
Re: congedo parentale
buongiorno a tutti...ho bisogno di un'informazione in merito al congedo parentale. Ho un contratto al 30 giugno e vorrei usufruire di tutti i 6 mesi di congedo. Un sindacalista mi ha detto che mi converrebbe inviare alla scuola un calendario di pianificazione dei periodi che intendo prendere (al momento ho preso dal 20 sett al 20 dic) e inoltre mi ha detto che i giorni di vacanza non dovrebbero essere compresi nei periodi di congedo da richiedere che quindi andrebbero esclusi dal computo, e che non dovrei prendere servizio tra un periodo e l'altro (per non far decadere il mio supplente)...cioè nel mio caso tra la fine delle vacanze di natale e l'inizio delle lezioni a gennaio...qualcuno mi può aiutare a capire se è così?...non lo so ma ho la sensazione che le vacanze dovrebbero essere calcolate...
asterin76- Messaggi : 20
Argomenti simili
» Naspi 30 giornate lavorative congedo parentale parentale
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Congedo parentale e congedo malattia bimbo inferiore 3 anni
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Congedo parentale e congedo malattia bimbo inferiore 3 anni
Pagina 1 di 1