Sostegno e Registro Elettronico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostegno e Registro Elettronico
cari colleghi... per la prima volta insegno su Sostegno nella secondaria di I grado e per la prima volta mi trovo a usare il registro elettronico Actalogix della Giunti, via web.
Come vi trovate con il registro elettronico? Nel mio non posso fare praticamente nulla, nemmeno inserire il diario della giornata..
Come vi trovate con il registro elettronico? Nel mio non posso fare praticamente nulla, nemmeno inserire il diario della giornata..
danirigby- Messaggi : 93
Re: Sostegno e Registro Elettronico
Cosa si può fare?
ondivagoo- Messaggi : 129
posso lavorare sul Registro di classe e firmare la compresenza, le assenze mi passano direttamente sulla pagina Registro personale.
Ho parlato con la vicepreside, per lei, considerato che siamo Sostegno, va bene così, per i docenti disciplinari invece è tutto funzionante.
Mi ha comunque chiesto di fare un foglio word mio personale di registro, come Diario off line da presentare eventualmente alla DS.
Ho parlato con la vicepreside, per lei, considerato che siamo Sostegno, va bene così, per i docenti disciplinari invece è tutto funzionante.
Mi ha comunque chiesto di fare un foglio word mio personale di registro, come Diario off line da presentare eventualmente alla DS.
Fra un po' facciamo anche i postini
ondivagoo- Messaggi : 129
mah ti dirò, se è un registro digitale fatto bene, snellisce molto la burocrazia "cartacea", sarà che sono abituata a lavorare con il pc e non mi trovo male... E' che io ho bisogno del registro per organizzarmi e tenere tutto sotto controllo (non necessariamente per iscritto) mentre il modello adottato nella mia scuola, secondo me, è troppo spartano. Ne ho visto uno migliore, molto ricco, richiedeva molto lavoro di compilazione, ma funzionava!
Per me ci sono anche vantaggi.
Per me ci sono anche vantaggi.
Argomenti simili
» Registro elettronico e sostegno...come firmare la "sostituzione"????
» Docente di sostegno deve firmare registro elettronico durante la DAD?
» Chi deve inserire su registro elettronico le valutazioni dell'alunno con sostegno?
» Registro elettronico
» Registro elettronico
» Docente di sostegno deve firmare registro elettronico durante la DAD?
» Chi deve inserire su registro elettronico le valutazioni dell'alunno con sostegno?
» Registro elettronico
» Registro elettronico
Pagina 1 di 1