Numero di province dove presentare MAD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero di province dove presentare MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero di province dove presentare MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero di province dove presentare MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero di province dove presentare MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero di province dove presentare MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero di province dove presentare MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero di province dove presentare MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero di province dove presentare MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero di province dove presentare MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Numero di province dove presentare MAD

2 partecipanti

Andare in basso

Numero di province dove presentare MAD Empty Numero di province dove presentare MAD

Messaggio Da Mettiu1980 Mer Ott 09, 2013 11:59 am

Buongiorno,
come hanno fatto un po' tutti, a inizio settembre ho iniziato a inviare tramite PEC le MAD a diverse scuole di ordine, grado e province (diverse da quelle in cui sono inserito in graduatoria di III fascia).
Oggi una scuola mi ha chiesto di reinviare il modello di MAD preposto da loro.
In una delle voci si chiede di dichiarare:
"di aver presentato la domanda di messa a disposizione nella sola provincia di: ………………………"

è possibile? Le MAD non possono essere presentato in più province, oppure sono convinto in maniera erronea?.

Grazie

Mettiu1980

Torna in alto Andare in basso

Numero di province dove presentare MAD Empty Re: Numero di province dove presentare MAD

Messaggio Da ArchitettoSandra Mer Ott 09, 2013 2:48 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t70019-due-quesiti-sulle-mad-alla-luce-di-strane-richieste-delle-scuole

leggi qua, hanno già affrontato questo argomento, spero possa aiutarti.

ArchitettoSandra

Numero di province dove presentare MAD Empty Re: Numero di province dove presentare MAD

Messaggio Da Mettiu1980 Mer Ott 09, 2013 2:58 pm

Grazie mille!
Vedi, come nel post che anche tu hai linkato si parla di "più province". Oggi, confrontandomi con CISL Scuola e ANIEF, mi hanno detto una sola provincia.
Io ho solo una certezza: è uno schifo!

Mettiu1980

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili