Nomina giuridica e anno di prova
+3
giulia boffa
KRreykjavik
vanilla77
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nomina giuridica e anno di prova
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, al 99,99% quest'anno mi arriverà una nomina solo giuridica su sostegno AD 02 da GM (che avrà decorrenza dal primo sett 2013). Quest'anno sto prestando servizio presso una scuola del nord (con mad) su AD 02, con contratto dal 16/09 al 30/06. Quindi vi chiedo: l'anno attuale, pur essendo il servizio prestato presso altra regione, potrei già farlo valere come anno di prova? (quindi poi gli anni necessari per chiedere cattedra su materia sarebbero 4, e non 5). Inoltre: quando mi arriva questa nomina giuridica, posso chiedere la "trasformazione" del mio contratto al 31 agosto?? Grazie
Buongiorno, al 99,99% quest'anno mi arriverà una nomina solo giuridica su sostegno AD 02 da GM (che avrà decorrenza dal primo sett 2013). Quest'anno sto prestando servizio presso una scuola del nord (con mad) su AD 02, con contratto dal 16/09 al 30/06. Quindi vi chiedo: l'anno attuale, pur essendo il servizio prestato presso altra regione, potrei già farlo valere come anno di prova? (quindi poi gli anni necessari per chiedere cattedra su materia sarebbero 4, e non 5). Inoltre: quando mi arriva questa nomina giuridica, posso chiedere la "trasformazione" del mio contratto al 31 agosto?? Grazie
vanilla77- Messaggi : 953
Re: Nomina giuridica e anno di prova
Ti ho mandato un messaggio che avrai nella cartella "altro" controlla meglio :-)vanilla77 ha scritto:ahahahhahahaha. avrai trovato il nik del mio cane....capirai che non mi chiamo Vanilla! nessuna invadenza tranquillo, mi fa piacere fare nuove conoscenze. sono una persona socievole!
KRreykjavik- Messaggi : 560
tramite mail forse...miiii.con sti social network non c'è privacy
vanilla77- Messaggi : 953
fino a prima della conclusione delle operazioni di trasferimento dei perdenti posto
giulia boffa- Admin
Salve, sono stata convocata dall'usp di Roma lunedì prossimo per firmare il contratto per il ruolo sulla A043. Mi è stato detto telefonicamente che la nomina sarà giuridica e non economica. Fin qui niente di strano.... il problema è che quest'anno, stando a quanto dicono all'usp, non mi varrà come anno di prova diversamente dagli anni precedenti!! è possibile una storia del genere? chiedo l'aiuto del moderatore. Preciso che ho preso servizio sulla A043 dal 4 settembre fino al 30 giugno.
mafra_0406- Messaggi : 13
Io sono in una situazione del tutto analoga alla tua. Sono in attesa di essere convocato dall'Usp per la sottoscrizione del contratto, ma ho ricevuto, il giorno della convocazione, la nomina in ruolo. Ad ogni modo, insieme al ds della scuola in cui presto servizio, abbiamo già avviato le procedure per l'attivazione dell'anno di prova. Il ds in questo senso non ha battuto ciglio. Comunque proverò a chiedere direttamente all'usp.mafra_0406 ha scritto:Salve, sono stata convocata dall'usp di Roma lunedì prossimo per firmare il contratto per il ruolo sulla A043. Mi è stato detto telefonicamente che la nomina sarà giuridica e non economica. Fin qui niente di strano.... il problema è che quest'anno, stando a quanto dicono all'usp, non mi varrà come anno di prova diversamente dagli anni precedenti!! è possibile una storia del genere? chiedo l'aiuto del moderatore. Preciso che ho preso servizio sulla A043 dal 4 settembre fino al 30 giugno.
gf- Messaggi : 111
per gf: anche tu a Roma e sulla mia stessa classe di concorso?
No, altra provinicia e sostegno.mafra_0406 ha scritto:per gf: anche tu a Roma e sulla mia stessa classe di concorso?
Intanto stavo leggendo questo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/10/18/periodo-di-prova-al-personale-docente-in-ruolo-che-sta-svolgendo-una-supplenza/
gf- Messaggi : 111
grazie!!gf ha scritto:No, altra provinicia e sostegno.mafra_0406 ha scritto:per gf: anche tu a Roma e sulla mia stessa classe di concorso?
Intanto stavo leggendo questo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/10/18/periodo-di-prova-al-personale-docente-in-ruolo-che-sta-svolgendo-una-supplenza/
Dalla lettura del link deduco che, ad es., se si è immessi in ruolo a Cuneo sulla A050 e si fa l'anno di prova a Treviso sulla AD02, l'esame conclusivo con il comitato di valutazione va fatto a Cuneo e per la A050. Giusto?
pàppola- Messaggi : 160
dice che il periodo di prova come supplente, se si è chiesto l'art.36, non si può svolgere
giulia boffa- Admin
cosa dice l'art. 36? scusa la mia ignoranzagiulia boffa ha scritto:dice che il periodo di prova come supplente, se si è chiesto l'art.36, non si può svolgere
l'art.36 permette di prendere una supplenza di III fascia gi anche se sei di ruolo
è un altro modo di fare servizio in un'altra provincia
è un altro modo di fare servizio in un'altra provincia
giulia boffa- Admin
Cara Giulia, probabilmente avrai già risposto a questo quesito e nel caso mi scuso. Se si è destinatari di nomina giuridica e nel frattempo si sta lavorando su una supplenza annuale da GaE in provincia diversa da quella in cui si è accettata la nomina in ruolo, si potrà svolgere ugualmente l'anno di prova/formazione?
Grazie
Grazie
tapina- Messaggi : 588
sì, si può svolgere anno di prova e formazione
in qualche caso si chiede il nulla osta all'at del ruolo
prova a chiedere
in qualche caso si chiede il nulla osta all'at del ruolo
prova a chiedere
giulia boffa- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili