collegio docenti aggiornato all'indomani
collegio docenti aggiornato all'indomani
Salve,
mi trovo a dover decidere se partecipare anche oggi ad un collegio docenti che ha avuto inizio ieri e che il DS ha pensato bene di aggiornare ad oggi.
La motivazione è emblematica: ieri avremmo dovuto assegnare gli incarichi per le funzioni strumentali, che avrebbero dovuto essere vagliate preventivamente da una commisione. La commisione non ha svolto il compito assegnatole e per ben 3 ore abbiamo dovuto assistere alla presentazione orale dei progetti, votandone poi l'approvazione.
E' possibile stabilire dall'oggi al domani la prosecuzione di un CD?
Io sei tentata di non andare, ma non trovo riferimenti normativi che incontrino il mio dissenso su questo modo di operare. I colleghi sono divisi: alcuni andranno mentre altri non ci saranno.
Non ho voglia di mascherare la mia eventuale assenza con certificati medici o altro. Vorrei che la mia assenza venisse interpretata esattamente per quello che rivela: disapprovazione.
Potreste darmi il vostro parere in merito, e,se l'avete, la vostra esperienza?
Grazie!
mi trovo a dover decidere se partecipare anche oggi ad un collegio docenti che ha avuto inizio ieri e che il DS ha pensato bene di aggiornare ad oggi.
La motivazione è emblematica: ieri avremmo dovuto assegnare gli incarichi per le funzioni strumentali, che avrebbero dovuto essere vagliate preventivamente da una commisione. La commisione non ha svolto il compito assegnatole e per ben 3 ore abbiamo dovuto assistere alla presentazione orale dei progetti, votandone poi l'approvazione.
E' possibile stabilire dall'oggi al domani la prosecuzione di un CD?
Io sei tentata di non andare, ma non trovo riferimenti normativi che incontrino il mio dissenso su questo modo di operare. I colleghi sono divisi: alcuni andranno mentre altri non ci saranno.
Non ho voglia di mascherare la mia eventuale assenza con certificati medici o altro. Vorrei che la mia assenza venisse interpretata esattamente per quello che rivela: disapprovazione.
Potreste darmi il vostro parere in merito, e,se l'avete, la vostra esperienza?
Grazie!
neoscuola- Messaggi : 49
Argomenti simili
» impossibilità presenza al collegio docenti aggiornato
» Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato.
» collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente?
» Musei gratis SOLO x docenti di RUOLO. Testo DM ambiguo? (aggiornato)
» COLLEGIO DOCENTI
» Ultimo collegio docenti sospeso e aggiornato.
» collegio docenti aggiornato. cosa fare se non ero presente?
» Musei gratis SOLO x docenti di RUOLO. Testo DM ambiguo? (aggiornato)
» COLLEGIO DOCENTI