Convocazioni GI da due scuole: quale scegliere?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni GI da due scuole: quale scegliere?
Spero che qualcuno possa chiarire la seguente questione.
Sono stata convocata tramite Graduatoria di Istituto da una scuola "x" per una supplenza di 9 ore fino al 30/06/2014. La mail di convocazione riportava questa dicitura: "Contratto revocabile con la conclusione della procedura concorsuale per il reclutamento dei dirigenti scolastici". Ho accettato telefonicamente (la segretaria mi ha detto che non è stato nominato l'avente diritto), e mi è stata assegnata la supplenza, che dovrebbe iniziare lunedì 14/10.
Nel frattempo mi convoca la scuola "y" per una supplenza di 10 ore sino al 30/06/2014. Questa convocazione non riporta la dicitura che ho menzionato sopra.
La mia domanda è questa: considerando che la scuola "y" è più vicina alla mia residenza e mi propone un'ora settimanale in più, posso rinunciare alla prima supplenza per la seconda?
Grazie
Sono stata convocata tramite Graduatoria di Istituto da una scuola "x" per una supplenza di 9 ore fino al 30/06/2014. La mail di convocazione riportava questa dicitura: "Contratto revocabile con la conclusione della procedura concorsuale per il reclutamento dei dirigenti scolastici". Ho accettato telefonicamente (la segretaria mi ha detto che non è stato nominato l'avente diritto), e mi è stata assegnata la supplenza, che dovrebbe iniziare lunedì 14/10.
Nel frattempo mi convoca la scuola "y" per una supplenza di 10 ore sino al 30/06/2014. Questa convocazione non riporta la dicitura che ho menzionato sopra.
La mia domanda è questa: considerando che la scuola "y" è più vicina alla mia residenza e mi propone un'ora settimanale in più, posso rinunciare alla prima supplenza per la seconda?
Grazie
francesca1984- Messaggi : 13
Re: Convocazioni GI da due scuole: quale scegliere?
Se hai accettato la supplenza non puoi rinunciare. Puoi completare l'orario con l'altra, però arriveresti a 19 h, non so se puoi superare le 18 h per la scuola di secondo grado.
Maryangel- Messaggi : 2960
ma perchè nomina i dirigenti??forse è riferita al concorso docenti....non dirigenti..
ili1973- Messaggi : 506
puoi accettare anche l'altra supplenza ma solo per arrivare a completare 18 ore. nel caso in cui la scuola x che dici è fino ad avente diritto, l'avente diritto non sei tu, e ti revocano la suppl. ti rimane almeno l'altra....
Come dice @maryangel .. accettata la prima suppl. non puoi lasciarla per accettarne un'altra anche se più comoda.. ci sono sanzioni.
Come dice @maryangel .. accettata la prima suppl. non puoi lasciarla per accettarne un'altra anche se più comoda.. ci sono sanzioni.
Ultima modifica di neve il Ven Ott 11, 2013 5:36 pm - modificato 1 volta.
neve- Messaggi : 473
http://www.orizzontescuola.it/guide/graduatorie-istituto-quali-docenti-convocare-lutilizzo-della-piattaforma-vivifacile-sanzioni
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» Se sono in graduatorie di due ordini diverse di scuole (es.medie e superiori), devo scegliere 20 scuole totali?
» supplenza quale scegliere?
» GPS - Quale Provincia scegliere?
» Nelle graduatorie (GI E GAE) bisogna scegliere 20 scuole della provincia? Ma allora le altre scuole della provicnia non si può essere chiamati?
» A034 QUALE PROVINCIA SCEGLIERE........
» supplenza quale scegliere?
» GPS - Quale Provincia scegliere?
» Nelle graduatorie (GI E GAE) bisogna scegliere 20 scuole della provincia? Ma allora le altre scuole della provicnia non si può essere chiamati?
» A034 QUALE PROVINCIA SCEGLIERE........
Pagina 1 di 1