stipendio di settembre
+29
malibustacy
erikac
giomalo
tizian@
mara72
carla75
biancabari
Angermad
sarapia78
valebru
stellina75
alice2007
catia.vicinanza
Debo67
PG
lory_ely
laclefdesonges
alina39
Lalla030313
tittybariw
charlize
fradacla
apollonius
schippy
stero
mird
ludmi
Dec
samuelescuola
33 partecipanti
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
stipendio di settembre
Promemoria primo messaggio :
Ma voi avete ricevuto lo stipendio di settembre? A me ancora non è arrivato un solo centesimo. Fino a pochi anni fa gli stipendi arrivavano il 27 del mese stesso. L'anno scorso mi è successo di dover aspettare fino a novembre per avere il primo stipendio. Ho colleghi precari come me che dovrebbero essere pagati dal service del ministero del tesoro nella mia stessa situazione.
Ma voi avete ricevuto lo stipendio di settembre? A me ancora non è arrivato un solo centesimo. Fino a pochi anni fa gli stipendi arrivavano il 27 del mese stesso. L'anno scorso mi è successo di dover aspettare fino a novembre per avere il primo stipendio. Ho colleghi precari come me che dovrebbero essere pagati dal service del ministero del tesoro nella mia stessa situazione.
samuelescuola- Messaggi : 505
Re: stipendio di settembre
Ma quindi Dec il prestato servizio lo devono comunicare o no???
alina39- Messaggi : 289
Io ho il contratto che da ieri risulta acquisito e reegistrato ma su noipa non vedo cedolini. Secondo voi verrò pagato il 23?
schippy- Messaggi : 1003
Sì.alina39 ha scritto:Ma quindi Dec il prestato servizio lo devono comunicare o no???
Dec- Moderatore
Ne dubito.schippy ha scritto:Io ho il contratto che da ieri risulta acquisito e reegistrato ma su noipa non vedo cedolini. Secondo voi verrò pagato il 23?
Dec- Moderatore
Allora dec la segretaria ha mentito? perché???che non lo sappia??? andiamo bene.... io non ci capisco più niente...siamo in balia dell'incompetenza...
Potresti aver parlato con la persona sbagliata oppure ha capito male.
Dec- Moderatore
Ho parlato con il direttore dei servizi amministrativi...se non lo sa lei siamo proprio messi bene...
carissimi vi incontro di nuovo...dopo che mi hanno pagato a GIUGNO-AGOSTO lo stipendio di marzo aprile maggio giugno...
...quest'anno, scuola nuova, ma vecchia vita : anche io in servizio dal 12 settembre ma ancora non ho visto un euro.
teniamoci in contatto, dopodomani vado a sentire di nuovo la mia segreteria
...quest'anno, scuola nuova, ma vecchia vita : anche io in servizio dal 12 settembre ma ancora non ho visto un euro.
teniamoci in contatto, dopodomani vado a sentire di nuovo la mia segreteria
laclefdesonges- Messaggi : 1059
[quote="Lalla030313"][quote="tittybariw"]oggi ho tel e mi hanno detto che il 21 mi verrà pagato settembre[/quote]Ciao, sai quando è stato inserito il tuo contratto?[/quote]ciao lalla, è stato inserito intorno ai primi del mese di ottobre
tittybariw- Messaggi : 2059
al call center mi han detto che il 21 mi pagan settembre e ottobre entro ottobre, non è sicuro il 23...bah.
Io sono precaria con contratto a 30 giugno come l'anno scorso. Ho fatto gli esami di maturità come commissaria esterna perciò ho lavorato fino al 6 luglio. Ho ricevuto il pagamento per i 4 giorni di agosto(scrutini), ho ricevuto il stipendio di settembre e visualizzo quello di ottobre ma non mi sono stati pagati i giorni di luglio, è possibile? e successo a qualcun'altro? Grazie
lory_ely- Messaggi : 173
su noi pa non compare il cedolino,non capisco perché..a voi compare?
charlize- Messaggi : 1000
volevo anche io avere qualche aggiornamento.
- non ho ancora ricevuto lo stipendio di settembre, e non vedo cedolini ad ottobre.
- aspetto anche il pagamento di una settimana a settembre
- non ho ancora ricevuto lo stipendio di settembre, e non vedo cedolini ad ottobre.
- aspetto anche il pagamento di una settimana a settembre
PG- Messaggi : 648
il cedolino non compare,ma ormai non è una novità, ultimamente stanno arrivando prima gli accrediti
tittybariw- Messaggi : 2059
Stipendio di settembre.
Anch'io lavoro su supplenza breve e temporanea, anche se si protrarrà fino alla fine dell'a.s. Non è una maternità, ma un'aspettativa per residenza all'estero.alina39 ha scritto:
io sono supplente breve e temporanea, sto coprendo un'astensione facoltativa di una maternità fino al 21 dicembre, quindi mi paga la scuola: a scuola mi hanno detto che non hanno i fondi per pagare le supplenze!!!
Mi è stato detto che i cedolini saranno disponibili sul sito NoiPa. Ma lo stipendio verrà pagato dalla scuola o dal ministero?
Sono in servizio dal 12/09 e ancora non ho ricevuto alcun pagamento.
Debo67- Messaggi : 235
Già risposto in altro topic.Debo67 ha scritto:Anch'io lavoro su supplenza breve e temporanea, anche se si protrarrà fino alla fine dell'a.s. Non è una maternità, ma un'aspettativa per residenza all'estero.alina39 ha scritto:
io sono supplente breve e temporanea, sto coprendo un'astensione facoltativa di una maternità fino al 21 dicembre, quindi mi paga la scuola: a scuola mi hanno detto che non hanno i fondi per pagare le supplenze!!!
Mi è stato detto che i cedolini saranno disponibili sul sito NoiPa. Ma lo stipendio verrà pagato dalla scuola o dal ministero?
Sono in servizio dal 12/09 e ancora non ho ricevuto alcun pagamento.
fradacla- Moderatore
buondi, io ho un contratto al 30 giugno, ho iniziato il 17 settembre, il contratto risulta registrato il 14 ottobre, ho speranze di essere pagata questo mese? qualcuno potrebbe darmi cortesemente il numero per avere delucidazioni sullo stipendio?grazie mille
catia.vicinanza- Messaggi : 85
Anche a me non compare il cedolino ma al call center due giornifa mi han detto che settembre mi verrà pagato il 21 e per ottobre aspettavano cominicazioni certe dal mef. Qualcuno ha novità in proposito?
https://noipa.mef.gov.it/web/guest/assistenza-sptcatia.vicinanza ha scritto: qualcuno potrebbe darmi cortesemente il numero per avere delucidazioni sullo stipendio?grazie mille
Tutti i contatti.
fradacla- Moderatore
Mi hanno detto la stessa cosa stamattina: il 21 per settembre e a seguire ottobre, anch se non vedeva ancora l'esigibilità.schippy ha scritto:Anche a me non compare il cedolino ma al call center due giornifa mi han detto che settembre mi verrà pagato il 21 e per ottobre aspettavano cominicazioni certe dal mef. Qualcuno ha novità in proposito?
Per la cronaca, il mio contratto è acquisito-ricevuto e su noipa non vedo nessun cedolino.
apollonius- Messaggi : 400
La mia prima settimana nella prima scuola è
VALIDATO PER D.L. 95/2012
mentre il contratto fino a giugno è Acquisito-Ricevuto
VALIDATO PER D.L. 95/2012
mentre il contratto fino a giugno è Acquisito-Ricevuto
PG- Messaggi : 648
Che io sappia, con Acquisito rispetto a SPT il pagamento è imminente.
fradacla- Moderatore
Apollonius tu hai capito cosa significa::"a seguire ottobre". Perché poi non vede l'esigibilitá?
Subito dopo, pagano ottobre.schippy ha scritto:Apollonius tu hai capito cosa significa::"a seguire ottobre". Perché poi non vede l'esigibilitá?
fradacla- Moderatore
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre
» stipendio settembre
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre
» stipendio settembre