stipendio di settembre
+29
malibustacy
erikac
giomalo
tizian@
mara72
carla75
biancabari
Angermad
sarapia78
valebru
stellina75
alice2007
catia.vicinanza
Debo67
PG
lory_ely
laclefdesonges
alina39
Lalla030313
tittybariw
charlize
fradacla
apollonius
schippy
stero
mird
ludmi
Dec
samuelescuola
33 partecipanti
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
stipendio di settembre
Promemoria primo messaggio :
Ma voi avete ricevuto lo stipendio di settembre? A me ancora non è arrivato un solo centesimo. Fino a pochi anni fa gli stipendi arrivavano il 27 del mese stesso. L'anno scorso mi è successo di dover aspettare fino a novembre per avere il primo stipendio. Ho colleghi precari come me che dovrebbero essere pagati dal service del ministero del tesoro nella mia stessa situazione.
Ma voi avete ricevuto lo stipendio di settembre? A me ancora non è arrivato un solo centesimo. Fino a pochi anni fa gli stipendi arrivavano il 27 del mese stesso. L'anno scorso mi è successo di dover aspettare fino a novembre per avere il primo stipendio. Ho colleghi precari come me che dovrebbero essere pagati dal service del ministero del tesoro nella mia stessa situazione.
samuelescuola- Messaggi : 505
Re: stipendio di settembre
La mia prima settimana nella prima scuola è
VALIDATO PER D.L. 95/2012
mentre il contratto fino a giugno è Acquisito-Ricevuto
VALIDATO PER D.L. 95/2012
mentre il contratto fino a giugno è Acquisito-Ricevuto
PG- Messaggi : 648
Che io sappia, con Acquisito rispetto a SPT il pagamento è imminente.
fradacla- Moderatore
Apollonius tu hai capito cosa significa::"a seguire ottobre". Perché poi non vede l'esigibilitá?
schippy- Messaggi : 1003
Subito dopo, pagano ottobre.schippy ha scritto:Apollonius tu hai capito cosa significa::"a seguire ottobre". Perché poi non vede l'esigibilitá?
fradacla- Moderatore
c'è l'accredito di settembre e no il cedolino, ma meglio così e non il contrario!
tittybariw- Messaggi : 2059
Idem!! Ho trovato il pagamento di settembre, ma non il cedolino.
Ospite- Ospite
Buon pomeriggio.Cosa significa contratto VALIDATO PER D.L. 95/2012?
alice2007- Messaggi : 1800
Sono ormai le 17.00 e non visualizzo né cedolino né stipendio di settembre devo perdere le speranze
stellina75- Messaggi : 404
E' quello che compare con le supplenze che una volta erano pagate dalle scuole. Non cambierà più.alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio.Cosa significa contratto VALIDATO PER D.L. 95/2012?
Dec- Moderatore
Anche io, ancora niente!!! Supplenza temporanea dal 24 settembre, perchè non visualizzo nè stipendio nè cedolino?stellina75 ha scritto:Sono ormai le 17.00 e non visualizzo né cedolino né stipendio di settembre devo perdere le speranze<?
valebru- Messaggi : 164
in servizio dal cinque settembre, niente di niente neanche a me (che poi, dove dovrebbe risultare l'accredito se non c'è ombra di cedolini?)
ludmi- Messaggi : 39
scusate è la prima supplenza adesso sono in congedo parentale,per il primo pagemento come si fa il numero del cedolino si trova anche sul contratto per addere al sito
sarapia78- Messaggi : 6
Non sono sicura di aver capito; se vuoi sapere quando sarai pagata, non lo so.sarapia78 ha scritto:scusate è la prima supplenza adesso sono in congedo parentale,per il primo pagemento come si fa il numero del cedolino si trova anche sul contratto per addere al sito
Se invece vuoi sapere come fare per vedere le buste paga, devi registrarti al portale stipendi.
Potrai farlo solo dopo aver ricevuto due accrediti sul conto.
In segreteria ti scaricheranno i primi due cedolini e su quelli troverai i dati necessari per la registrazione.
https://noipa.mef.gov.it/
fradacla- Moderatore
Ciao. Io ho una supplenza da G.I. , maternità astensione obbligatoria, dal 12 settembre al 22 dicembre. E ad oggi non ho visto nessuno stipendio né cedolino.. É normale?
Angermad- Messaggi : 38
Io ho visto sul conto corrente 312.58 euro per settembre. Ottobre non c'è. Su noi pA non vedo nulla.
biancabari- Messaggi : 599
E' normale che al ministero del tesoro risulta accreditato settembre ieri ma in banca ancora non c'è nulla (ho chiamato la banca adesso) rientra nella normalità? Secondo l'addetto della banca è tutto normale, dovrei vedere lo stipendio domani, per voi è così o devo preoccuparmi?
stellina75- Messaggi : 404
adesso vedo su Noi pa la cifra del mese di settembre (dal 19 al 30 -9 ore dal csa) : 312,58! E le altre 9 prese da graduatoria d'istituto? Booooooooooooooo..................
E ottobre?
E ottobre?
biancabari- Messaggi : 599
Scusate, ma voi che vedete il cedolino siete fino al 30/6? Perchè io, supplenza temporanea, ancora non vedo nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a me solo quello di settembre
carla75- Messaggi : 5790
io idem nessun cedolino nessun accredito, contattare il numero verde è pura utopia ogni volta ci son più di 20 chiamate in coda...mi chiedo anche quanti operatori hanno uno solo immagino...e noi si campa d'ariavalebru ha scritto:Scusate, ma voi che vedete il cedolino siete fino al 30/6? Perchè io, supplenza temporanea, ancora non vedo nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mara72- Messaggi : 170
Non se ne può più. Vi giuro che non ho nemmeno i soldi per la benzina... e non so se potrò andare a LAVORARE. (già, lavori e sei senza un cent...) :((
beata te!tittybariw ha scritto:COMPAIONO I CEDOLINI
assunta da quanto? io dal 9 ottobre
tizian@- Messaggi : 748
Buondì! Anche per me nessun cedolino e nessun accredito sul cc, assunta dal 19.09 fino al 30.06. E il contratto risulta acquisito. Mah...
giomalo- Messaggi : 126
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre
» stipendio settembre
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre
» stipendio settembre