..E GLI ELENCHI SOSTEGNO VECCHI?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
..E GLI ELENCHI SOSTEGNO VECCHI?
Scusate tanto,
non sono aggiornata, per cui vi chiedo di spiegarmi che fine fanno gli elenchi di sostegno regionali relativi ai vecchi concorsi 1990 e 1999...laddove la relativa classe conc., nel mio caso A019, nn è stata bandita nella mia regione, ma sono state bandite altre classi di conc. che confluiscono nella'area Ad03, tipo A017.
Ho avuto conferma che hanno immesso in ruolo da elenco sost area Ad03 il primo in elenco formato post concorso 82/2012 in quanto vincitore di questo concorso su cl di conc.A017.....,e tutti gli altri dell'elenco AD03 del concorso 99 che fine fanno o hanno già fatto? sono fuoriii????
non sono aggiornata, per cui vi chiedo di spiegarmi che fine fanno gli elenchi di sostegno regionali relativi ai vecchi concorsi 1990 e 1999...laddove la relativa classe conc., nel mio caso A019, nn è stata bandita nella mia regione, ma sono state bandite altre classi di conc. che confluiscono nella'area Ad03, tipo A017.
Ho avuto conferma che hanno immesso in ruolo da elenco sost area Ad03 il primo in elenco formato post concorso 82/2012 in quanto vincitore di questo concorso su cl di conc.A017.....,e tutti gli altri dell'elenco AD03 del concorso 99 che fine fanno o hanno già fatto? sono fuoriii????
giuda0509- Messaggi : 101
Re: ..E GLI ELENCHI SOSTEGNO VECCHI?
Se ho ben capito, si dovrebbe stilare un elenco in cui vengono inseriti i vincitori del concorso 2012 e i vincitori dei precedenti concorsi per le cdc per cui il nuovo concorso non è stato bandito.
Dec- Moderatore
Ok
ma è possibile che abbiano gia immesso in ruolo da conc. 2012?
ma è possibile che abbiano gia immesso in ruolo da conc. 2012?
giuda0509- Messaggi : 101
Sì, se le graduatorie sono state pubblicate prima del 31 agosto.
Dec- Moderatore
ho letto che è stato reso ammissibile l'emendamento per l'unificazione delle aree di sostegno alle superiori. Mi chiedo come si potrà fare visto ad esempio che ci sono persone come me che sono in due aree perchè in possesso di un' abilitazione che afferisce all'area scientifica e una all'area tecnica,
senza contare che nell'area umanistica e tecnica ci sono punteggi altissimi rispetto all'area scientifica e sono sicura che partirebbero una quantità enorme di ricorsi.
senza contare che nell'area umanistica e tecnica ci sono punteggi altissimi rispetto all'area scientifica e sono sicura che partirebbero una quantità enorme di ricorsi.
giorgi- Messaggi : 14
al momento è solo dichiarato ammissibile. deve ancora essere discusso e votatogiorgi ha scritto:ho letto che è stato reso ammissibile l'emendamento per l'unificazione delle aree di sostegno alle superiori. Mi chiedo come si potrà fare visto ad esempio che ci sono persone come me che sono in due aree perchè in possesso di un' abilitazione che afferisce all'area scientifica e una all'area tecnica,
lallaorizzonte- Moderatore
I ricorsi li faranno anche chi è a favore dell'unificazione delle aree se non l'approveranno, visto che in nessuna scuola italiana viene rispettata e che è stato ampiamente riconosciuto che la divisione in aree si basa su una errata interpretazione della l. 104!
bart- Messaggi : 431
Argomenti simili
» Domanda chiara e diretta. Passaggio di ruolo da sostegno primaria a sostegno secondaria
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
Pagina 1 di 1