ritardo pagamento ottobre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ritardo pagamento ottobre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ritardo pagamento ottobre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ritardo pagamento ottobre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ritardo pagamento ottobre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ritardo pagamento ottobre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ritardo pagamento ottobre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ritardo pagamento ottobre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ritardo pagamento ottobre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ritardo pagamento ottobre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ritardo pagamento ottobre?

2 partecipanti

Andare in basso

ritardo pagamento ottobre? Empty ritardo pagamento ottobre?

Messaggio Da stero Mar Ott 22, 2013 7:15 pm

ciao, come molti ho il contratto al 30/06 ed ho ricevuto con emissione speciale il 20 ottobre lo stipendio di settembre, l'ultima volta che sono riuscita a parlare con il numero verde la settimana scorsa mi hanno detto che ottobre sarà pagato a seguire ma non sapevano quando con precisione. Ora, considerato che di solito a parte il primo mese, gli altri poi si regolarizzano il 23, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a parlare con il num. verde e a sapere:

1. la data esatta di emissione di ottobre ( la rata del mutuo sì che ce l'ha una scadenza precisa)
2. il perchè di questa anomalia

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

ritardo pagamento ottobre? Empty Re: ritardo pagamento ottobre?

Messaggio Da stero Mar Ott 22, 2013 9:53 pm

vedo che nessuno, come me, è riuscito a parlare con il n. verde, da due gironi è talmente intasato che ti dicono, dopo qualche minuto, che non sono in grado di rispondere. A parte inondarli di mail tramite il sito noipa alla voce assistenza, cosa possiamo fare? personalmente che faccio, chiedo il piccolo prestito all'INPS così potrò far fronte alle spese perchè ritardano i pagamenti? vorrei che questi problemi, insieme a quello famoso delle ferie non fruite, fossero almeno menzionati nella proclamazione degli scioperi.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

ritardo pagamento ottobre? Empty Re: ritardo pagamento ottobre?

Messaggio Da MaestroLuca1983 Mar Ott 22, 2013 10:02 pm

Ciao!!
Buonasera a tutti!
Io ho ricevuto in data di oggi gli ultimi arretrati dello scorso anno scolastico grazie all'emissione speciale del 15 ottobre, ho iniziato ad insegnare con continuità da fine settembre, sono un docente di scuola primaria di terza fascia, nel mese di settembre ho svolto 12 giorni di servizio come già scritto in un recente post e non si sa ancora nulla dell'emissione speciale ed appunto del pagamento del mese di settembre per i "supplenti brevi o saltuari"...leggo qui da te ed anche sul sito di "Noi Pa" che vi è stata un'altra emissione il giorno 20 di ottobre e ne è prevista un'altra il 27 di ottobre...speriamo che tutti i pagamenti dei supplenti annuali e saltuari siano stati espletati nella data del 20 di ottobre...ho provato a chiamare il numero verde, ma è praticamente impossibile in quanto vi sono sempre oltre 20 chiamate in attesa...
A presto, non appena avrò news le scriverò subito!
In ogni caso dal giorno dell'emissione a quello della valuta passano sempre circa 10 giorni, quindi se i pagamenti sono stati fatti il 20 di ottobre dal Tesoro saranno sui nostri conti corrente credo non prima del 30 di ottobre!
Buona serata!
Luca.

MaestroLuca1983

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

ritardo pagamento ottobre? Empty Re: ritardo pagamento ottobre?

Messaggio Da stero Mer Ott 23, 2013 7:18 am

MaestroLuca1983 ha scritto:Ciao!!
Buonasera a tutti!
Io ho ricevuto in data di oggi gli ultimi arretrati dello scorso anno scolastico grazie all'emissione speciale del 15 ottobre, ho iniziato ad insegnare con continuità da fine settembre, sono un docente di scuola primaria di terza fascia, nel mese di settembre ho svolto 12 giorni di servizio come già scritto in un recente post e non si sa ancora nulla dell'emissione speciale ed appunto del pagamento del mese di settembre per i "supplenti brevi o saltuari"...leggo qui da te ed anche sul sito di "Noi Pa" che vi è stata un'altra emissione il giorno 20 di ottobre e ne è prevista un'altra il 27  di ottobre...speriamo che tutti i pagamenti dei supplenti annuali e saltuari siano stati espletati nella data del 20 di ottobre...ho provato a chiamare il numero verde, ma è praticamente impossibile in quanto vi sono sempre oltre 20 chiamate in attesa...
A presto, non appena avrò news le scriverò subito!
In ogni caso dal giorno dell'emissione a quello della valuta passano sempre circa 10 giorni, quindi se i pagamenti sono stati fatti il 20 di ottobre dal Tesoro saranno sui nostri conti corrente credo non prima del 30 di ottobre!
Buona serata!
Luca.
Grazie Luca, la data del 27 ottobre mi era sfuggita. Per quanto riguarda il bonifico, in genere mi arriva il giorno stesso, ma credo dipenda dalle banche.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

ritardo pagamento ottobre? Empty Re: ritardo pagamento ottobre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.