DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Empty DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da violadelesseps Mer Ott 23, 2013 10:53 am

Salve a tutti...
stamattina sono stata contattatta per una supplenza su SOSTEGNO FINO AD AVENTE DIRITTO...tramite convocazione incrociata da graduatorie d'istituto III fascia...premetto dunque che io NON sono abilitata.

ho chiesto delucidazioni alla segretaria...si trattava di una supplenza di 18 ore per DUE ragazzini disabili...lei non mi ha saputo dire che tipo di disabilità fosse...mi ha però specificato che c'era un supplente fino a qualche giorno fa che si è licenziato...

ho rifiutato per una serie di motivi tra cui non mi vergogno di dirlo la paura di affrontare qualcosa più grande di me e per cui non ho sicuramente le competenze...

ho una serie di domande...

1) considerato che le graduatorie dovrebbero essere da due anni definitive...come mai chiamano ancora fino all'avente diritto?

2) è normale che assegnino un supplente a due ragazzi disabili?

3) cosa succede se si accetta l'incarico e poi, dopo avere preso servizio, si rinuncia? si va incontro alle stesse sanzioni per le supplenze "normali"?

4) si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra supplenza anche breve? tipo due settimane? in questo post ho letto di sì...vorrei avere conferma :/

violadelesseps

Torna in alto Andare in basso

DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto Empty Re: DUBBI! supplenza sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Mer Ott 23, 2013 3:08 pm

Ti ho risposto nell'altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili