Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale
Buongiorno,
mi inserisco per chiedere ai moderatori se (essendo io di ruolo in AD02 sostegno umanistico superiori ma abilitata nella classe di concorso A051 e a cascata anche abilitata nelle classi di concorso A050, A043) contestualmente al trasferimento interprovinciale dopo il quinquennio su sostegno, potrei chiedere di passare su una delle altre due classi di concorso, essendo la A051 in esubero quasi ovunque? E' fattibile? Qualora non fosse fattibile e mi accordassero solo trasferimento interprovinciale ma non passaggio di cattedra, devo obbligatoriamente restare su sostegno altri 5 anni nella nuova provincia? GRAZIE
mi inserisco per chiedere ai moderatori se (essendo io di ruolo in AD02 sostegno umanistico superiori ma abilitata nella classe di concorso A051 e a cascata anche abilitata nelle classi di concorso A050, A043) contestualmente al trasferimento interprovinciale dopo il quinquennio su sostegno, potrei chiedere di passare su una delle altre due classi di concorso, essendo la A051 in esubero quasi ovunque? E' fattibile? Qualora non fosse fattibile e mi accordassero solo trasferimento interprovinciale ma non passaggio di cattedra, devo obbligatoriamente restare su sostegno altri 5 anni nella nuova provincia? GRAZIE
proffff- Messaggi : 137
Re: Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale
Il trasferimento interprovinciale lo puoi richiedere contestualmente al passaggio di ruolo (dalle superiori alle medie) o di cattedra(da cdc a cdc nel medesimo ordine). Puoi fare tutto con l'abilitazione. Nella domanda di traferimento non è obbligatorio richiedere sostegno. Se, a richiesta, ti danno il traferimento ma sul sostegno alle medie, riparte il blocco, alle superiori no.
runaway- Messaggi : 422
Quindi se ho capito bene, se rimango nel mio stesso ordine di scuola, cioè da sostegno superiori a sostegno superiori contestualmente al trasferimento interprovinciale, non riparte il vincolo quinquennale su sostegno. Se invece cambio ordine di scuola, da sostegno superiori a sostegno medie, riparte il vincolo dei 5 anni su sostegno. E' corretto? Grazie!
proffff- Messaggi : 137
siproffff ha scritto:Quindi se ho capito bene, se rimango nel mio stesso ordine di scuola, cioè da sostegno superiori a sostegno superiori contestualmente al trasferimento interprovinciale, non riparte il vincolo quinquennale su sostegno. Se invece cambio ordine di scuola, da sostegno superiori a sostegno medie, riparte il vincolo dei 5 anni su sostegno. E' corretto? Grazie!
runaway- Messaggi : 422
Argomenti simili
» Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale
» vincolo di permanenza su sede dopo trasferimento
» vincolo di permanenza su preferenza espressa dopo trasferimento?
» Trasferimento interprovinciale sostegno e 5 anni di permanenza
» trasferimento sul sostegno dopo il ruolo
» vincolo di permanenza su sede dopo trasferimento
» vincolo di permanenza su preferenza espressa dopo trasferimento?
» Trasferimento interprovinciale sostegno e 5 anni di permanenza
» trasferimento sul sostegno dopo il ruolo
Pagina 1 di 1