USR Verona: riepilogo immissioni A051
Pagina 1 di 1
USR Verona: riepilogo immissioni A051
Nel file allegato non risultano tutti i posti. Come forse ricorderete, erano state fatte all'inizio un' immissione da concorso e una da GaE a Padova. Sono seguite poi l'immissione tanto discussa (se ne è parlato anche nel nostro forum) da GaE a Verona e una da concorso. Nel file sono riportate solo queste ultime due.
1) come mai, secondo voi?
2) il file non mi sembra, a questo punto, chiarissimo. Siamo sicuri che la grad. del concorso sia davvero esaurita (i posti erano 2 in 2 anni, ma li hanno usati tutti x il 2013/2014)?
Grazie
1) come mai, secondo voi?
2) il file non mi sembra, a questo punto, chiarissimo. Siamo sicuri che la grad. del concorso sia davvero esaurita (i posti erano 2 in 2 anni, ma li hanno usati tutti x il 2013/2014)?
Grazie
Ospite- Ospite
Re: USR Verona: riepilogo immissioni A051
1) Il file è relativo solo alle nomine effettuate nella provincia di Verona. Se Padova produrrà un documento analogo (sempre che non l'abbia già fatto), riporterà le altre due immissioni.
2) I posti previsti dal bando sono stati assegnati. Per ora governo e parlamento non hanno mostrato alcuna disponibilità verso ulteriori immissioni degli idonei non vincitori. Perciò, se non cambia qualcosa a livello normativo, ritengo che non ci saranno altre immissioni da questa GM.
2) I posti previsti dal bando sono stati assegnati. Per ora governo e parlamento non hanno mostrato alcuna disponibilità verso ulteriori immissioni degli idonei non vincitori. Perciò, se non cambia qualcosa a livello normativo, ritengo che non ci saranno altre immissioni da questa GM.
Dec- Moderatore
grazie Dec! Da come era stato presentato il file, sembrava avesse carattere generale.
Come ti spieghi, ad esempio, che per le nomine di ottobre (inglese GM), non c'era nessuna traccia sul sito dell'USR veneto, ma la comunicazione è comparsa sul sito dell'AT di Verona? Io ne ho avuto informazione grazie ad O.S.!
Come ti spieghi, ad esempio, che per le nomine di ottobre (inglese GM), non c'era nessuna traccia sul sito dell'USR veneto, ma la comunicazione è comparsa sul sito dell'AT di Verona? Io ne ho avuto informazione grazie ad O.S.!
Ospite- Ospite
Non me lo spiego. Immagino che gli interessati siano stati convocati personalmente, ma una maggiore trasparenza da parte dell'USR sarebbe certamente auspicabile.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Verona
» Immissioni in ruolo a VERONA
» Immissioni in ruolo 2014/15: riepilogo ultimi nominati
» immissioni primo grado Verona
» 26, 27 e 29 agosto immissioni in ruolo da GE Verona
» Immissioni in ruolo a VERONA
» Immissioni in ruolo 2014/15: riepilogo ultimi nominati
» immissioni primo grado Verona
» 26, 27 e 29 agosto immissioni in ruolo da GE Verona
Pagina 1 di 1