per dott.ferreri ci risiamo...errori inps disoccupazione oridinaria salvaprecari
3 partecipanti
per dott.ferreri ci risiamo...errori inps disoccupazione oridinaria salvaprecari
ci risiamo oggi ho ricevuto bonifico dall'inps che docrò restituire...mi è stato indennizzato un mese intero in cui ho lavorato..sono inserita nel sp, da dicembre mi hanno comunicato che ero nel listone inviato all'inps..nonostante per eccesso di zelo abbia comunicato all'inps tutti i periodi lavorativi (secondo una circolare sancita tra inps e miur non l'avrei dovuto fare essendo inserita nel sp) ancora una volta vemgo indennizzata erroneamnte..cosa devo fare più affinchè questi errori non si verifichino???
liuccia69- Messaggi : 110
Re: per dott.ferreri ci risiamo...errori inps disoccupazione oridinaria salvaprecari
Non puoi fare nulla.liuccia69 ha scritto:ci risiamo oggi ho ricevuto bonifico dall'inps che docrò restituire...mi è stato indennizzato un mese intero in cui ho lavorato..sono inserita nel sp, da dicembre mi hanno comunicato che ero nel listone inviato all'inps..nonostante per eccesso di zelo abbia comunicato all'inps tutti i periodi lavorativi (secondo una circolare sancita tra inps e miur non l'avrei dovuto fare essendo inserita nel sp) ancora una volta vemgo indennizzata erroneamnte..cosa devo fare più affinchè questi errori non si verifichino???
G.Ferreri- Messaggi : 319
liuccia69- Messaggi : 110
Re: per dott.ferreri ci risiamo...errori inps disoccupazione oridinaria salvaprecari
sig Ferreri la ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darà . Sono un'insegnante inserita nel salvaprecari 2010 /2011 ho fatto domanda di dis ordinaria il 13 dic 2010 dopo una supplenza di 20 giorni da sp . Successivamente sono stata assunta di nuovo il 9 febb 2011 ed ho comunicato all'INPS competente l'interruzione dello stato di disoccupazione . Adesso però che sono di nuovo disoccupata devo di nuovo fare domanda o andrà in automatico?
grazie
grazie
maestra08- Messaggi : 108
Sarà riattivata. Ti suggerisco tuttavia di comunicare all'Inps la data di scadenza contrattuale.maestra08 ha scritto: sig Ferreri la ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darà . Sono un'insegnante inserita nel salvaprecari 2010 /2011 ho fatto domanda di dis ordinaria il 13 dic 2010 dopo una supplenza di 20 giorni da sp . Successivamente sono stata assunta di nuovo il 9 febb 2011 ed ho comunicato all'INPS competente l'interruzione dello stato di disoccupazione . Adesso però che sono di nuovo disoccupata devo di nuovo fare domanda o andrà in automatico?
grazie
G.Ferreri- Messaggi : 319
grazie, lunedì faccio la comunicazione
maestra08- Messaggi : 108
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Per il Dott. FERRERI:POR- SALVAPRECARI-DISOCCUPAZIONE
» Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari
» Per il Dott Ferreri: l'Inps ha sbagliato il calcolo giorni?
» Quesito su disoccupazione per dott. Ferreri ed esperti
» PERI IL DOTT. FERRERI (termine contratto e disoccupazione)
» Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari
» Per il Dott Ferreri: l'Inps ha sbagliato il calcolo giorni?
» Quesito su disoccupazione per dott. Ferreri ed esperti
» PERI IL DOTT. FERRERI (termine contratto e disoccupazione)