Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???
+23
irene.picciolo@tiscali.it
mariare
rio
puglisino
ics70
ZzaZza
elenaaglio
picci
daniela_buono
tracy72
annufer
francesca1968
coccinellablu_cc
lallaorizzonte
AspiranteSupplente
Skipperina
zappuneddu
gior
Stellina17
unduetreStella
matira
Maryangel
papnanno
27 partecipanti
Pagina 16 di 17
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???
Promemoria primo messaggio :
Buon giorno a tutti,
qualcuno ha novità in merito ai tempi della pubblicazione della graduatoria?
Non ne posso più di aspettare....
Buon giorno a tutti,
qualcuno ha novità in merito ai tempi della pubblicazione della graduatoria?
Non ne posso più di aspettare....
papnanno- Messaggi : 74
Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???
E comunque la prossima settimana è previsto un incontro della delegazione dei vincitori senza cattedra con Fusacchia, ma per le regioni del Sud non vedo proprio cosa debbano discutere e quali soluzioni potrebbero trovare, visti i numeri.
AspiranteSupplente- Messaggi : 279
Il posto deve essere garantito... Certo i tempi non saranno immediati, ma nei prossimi anni devono garantire l'assunzione agli aventi diritto. Comunque visti i numeri di oggi ... nel 2015 in Sicilia sarebbe opportuno NON bandire concorso per infanzia e primaria. Che ci pensino bene prima di illudere la gente. Concorso solo in regioni dove i posti delle classi di concorso esistono.
Davide- Messaggi : 5243
AspiranteSupplente ha scritto:sophia010 ha scritto:Io sto nera....primaria campania comune46 posti.....Non ho parole....stavolta basta hanno passato ogni limite....ma ci prendono in giro? Ma scherziamo, davvero?Io vado fino in fondo. Andiamo a Roma, facciamoci sentire, al più presto....
io non vado a Roma, vado da un avvocato mi sa, oramai basta. Hanno giocato abbastanza.
...intendevo prima a far capire al popolo italiano in che paese siamo...se qualcuno avesse ancora dubbi in merito...poi, è chiaro, ricorriamo subito a vie legali
sophia010- Messaggi : 935
Davide ha scritto:Il posto deve essere garantito... Certo i tempi non saranno immediati, ma nei prossimi anni devono garantire l'assunzione agli aventi diritto. Comunque visti i numeri di oggi ... nel 2015 in Sicilia sarebbe opportuno NON bandire concorso per infanzia e primaria. Che ci pensino bene prima di illudere la gente. Concorso solo in regioni dove i posti delle classi di concorso esistono.
Davide, il problema è che qui non c'è certezza nemmeno per i vincitori, questo è il punto! Riguardo alle tempistiche, ritengo sia irragionevole far attendere ancora i vincitori, un anno è già stato perso, e non per colpa loro! Quindi, servono provvedimenti seri e immediati, non frottole. Che paghino i responsabili!
matira- Messaggi : 1602
matira ha scritto:Davide ha scritto:Il posto deve essere garantito... Certo i tempi non saranno immediati, ma nei prossimi anni devono garantire l'assunzione agli aventi diritto. Comunque visti i numeri di oggi ... nel 2015 in Sicilia sarebbe opportuno NON bandire concorso per infanzia e primaria. Che ci pensino bene prima di illudere la gente. Concorso solo in regioni dove i posti delle classi di concorso esistono.
Davide, il problema è che qui non c'è certezza nemmeno per i vincitori, questo è il punto! Riguardo alle tempistiche, ritengo sia irragionevole far attendere ancora i vincitori, un anno è già stato perso, e non per colpa loro! Quindi, servono provvedimenti seri e immediati, non frottole. Che paghino i responsabili!
E' questo il punto!!!Non dobbiamo assolutamente cedere al "£ricatto" psicologico del " prima o poi": non sta nè in cielo nè in terra una cosa del genere. primo, perchè qui si parla di un concorso con posti messi a bando da assumere in 2 anni, poi diventati 3 , e già sta cosa non va, secondo, perchè, se permettete, io, come tanti, sono idonea anche del concorso 2000 e in graduatoria ad accumular servizi dalla bellezza di 14 anni, e ho già aspettato troppo con cristiana rassegnazione , consapevole del fatto che al sud funziona così: anni e anni di servizio e molti punti in graduatoria ma nn c'è speranza per il ruolo perchè le graduatorie ad esaurimento sono piene.li si, purtroppo, si tratta di aspettare....ma quando SAI che sei nei primi vincitori, beh, aspettare non è proprio una cosa che voglio fare nè devo. Occorre chiarire questa cosa prima a noi stessi
sophia010- Messaggi : 935
e proseguono le rettifiche...
matira ha scritto:e proseguono le rettifiche...
ci sono modifiche sostanziali?
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla, in tutta franchezza, non guardo nemmeno più con attenzione. Io continuo a perdere posizioni :-(
Nella scorsa versione c'erano clamorosi errori materiali, come la somma errata dei punteggi che io stessa avevo segnalato. Ora sembra che finalmente abbiano capito come usare excel e almeno quel problema pare risolto.
Nella scorsa versione c'erano clamorosi errori materiali, come la somma errata dei punteggi che io stessa avevo segnalato. Ora sembra che finalmente abbiano capito come usare excel e almeno quel problema pare risolto.
Maryangel- Messaggi : 2960
Sempre al 50% con le Gae, giusto? Certo, sempre meglio di primaria.
Sì, purtroppo!matira ha scritto:Sempre al 50% con le Gae, giusto? Certo, sempre meglio di primaria.
OT
Non so se ti sei sentita con ALE78, ma so che vorrebbe contattarti via e-mail.
Maryangel ha scritto:Sì, purtroppo!matira ha scritto:Sempre al 50% con le Gae, giusto? Certo, sempre meglio di primaria.
OT
Sì sì, ci siamo scambiate le mail ;-)
Maryangel, ma tu sei tra i vincitori di infanzia?? Non ricordo...
No '(matira ha scritto:Maryangel ha scritto:Sì, purtroppo!matira ha scritto:Sempre al 50% con le Gae, giusto? Certo, sempre meglio di primaria.
OT
Maryangel ha scritto:No '(matira ha scritto:Maryangel ha scritto:Sì, purtroppo!matira ha scritto:Sempre al 50% con le Gae, giusto? Certo, sempre meglio di primaria.
OT
Perché mi sembrava di sì?? Boh, mi spiace comunque :-( io lo ero fino alla penultima rettifica...
Con le rettifiche mi hanno superato circa 30 persone ... all'inizio ero più fiduciosa ... tra chi avrebbe scelto primaria, tra chi è dentro con riserva e non gli viene accettata, tra i posti di sostegno ... sarei stata tra gli ultimi convocati.matira ha scritto:Maryangel ha scritto:No '(matira ha scritto:Maryangel ha scritto:Sì, purtroppo!matira ha scritto:Sempre al 50% con le Gae, giusto? Certo, sempre meglio di primaria.
OT
Perché mi sembrava di sì?? Boh, mi spiace comunque :-( io lo ero fino alla penultima rettifica...
Adesso, vista la situazione, mi sono rassegnata al precariato a vita!
Maryangel ha scritto:Con le rettifiche mi hanno superato circa 30 persone ... all'inizio ero più fiduciosa ... tra chi avrebbe scelto primaria, tra chi è dentro con riserva e non gli viene accettata, tra i posti di sostegno ... sarei stata tra gli ultimi convocati.matira ha scritto:Maryangel ha scritto:No '(matira ha scritto:Maryangel ha scritto:Sì, purtroppo!matira ha scritto:Sempre al 50% con le Gae, giusto? Certo, sempre meglio di primaria.
OT
Adesso, vista la situazione, mi sono rassegnata al precariato a vita!
:-(
@matira
Comunque, penso che se non hai perso tante posizioni, dovresti farcela!
Maryangel ha scritto:@matira
Sono fuori di oltre cento posti, per infanzia mi sono rassegnata oramai. Ad ogni rettifica, sono scesa di almeno 20 posti :-(
' ( AAAHHHH! Speriamo per primaria dai!matira ha scritto:Maryangel ha scritto:@matira
Sono fuori di oltre cento posti, per infanzia mi sono rassegnata oramai. Ad ogni rettifica, sono scesa di almeno 20 posti :-(
Maryangel ha scritto:' ( AAAHHHH! Speriamo per primaria dai!matira ha scritto:Maryangel ha scritto:@matira
Chi di speranza vive... disperato muore! Anche lì, non è che la mia sia una posizione tanto sicura...
: (matira ha scritto:Maryangel ha scritto:' ( AAAHHHH! Speriamo per primaria dai!matira ha scritto:Maryangel ha scritto:@matira
Chi di speranza vive... disperato muore! Anche lì, non è che la mia sia una posizione tanto sicura...
Ragazze, io credo che , se si rispettasse la legge,anche gli idonei avrebbero delle possibilità , fino ad un nuovo concorso ovviamente e dopo aver trovato i posti "scomparsi" x gli pseudo vincitori.
Mai disperare :-)
zappuneddu- Messaggi : 990
Eccoti finalmente!zappuneddu ha scritto:Ragazze, io credo che , se si rispettasse la legge,anche gli idonei avrebbero delle possibilità , fino ad un nuovo concorso ovviamente e dopo aver trovato i posti "scomparsi" x gli pseudo vincitori.
Speriamo, anche se la Giannini parla di un nuovo concorso nel 2015! : (
Sarebbe assurdo farne un altro per primaria e infanzia in Sicilia ... visti gli scenari ...
Ma perché a qualcuno risulta che in questo paese si sia mai rispettata la legge??
La legge la deve rispettare il popolo; lo Stato ovviamente si può permettere di non farlo ....
Il problema,secondo me, è che il popolo italiano tende a rassegnarsi e accettare tutto passivamente, dando x scontato che "è sempre stato così" ; ovviamente i politici stupidi non sono e sanno quello che si possono permettere di togliere o concedere ad una popolazione abituata a subire ,tutt'al + che si lamenta e protesta ma che raramente "concretizza".
Io vedo come più percorribile e con più possibilità di successo il ricorso collettivo (sempre se fattibile visto che non sono informata sui ricorsi collettivi) al giudice del lavoro.
Anche il discorso della corte europea sarebbe una perdita di tempo visto che se lo Stato dovesse rispettare i suoi solleciti non entrerebbero mai nè vincitori nè idonei,visto che prima dovrebbe assorbire i precari storici....
Il problema,secondo me, è che il popolo italiano tende a rassegnarsi e accettare tutto passivamente, dando x scontato che "è sempre stato così" ; ovviamente i politici stupidi non sono e sanno quello che si possono permettere di togliere o concedere ad una popolazione abituata a subire ,tutt'al + che si lamenta e protesta ma che raramente "concretizza".
Io vedo come più percorribile e con più possibilità di successo il ricorso collettivo (sempre se fattibile visto che non sono informata sui ricorsi collettivi) al giudice del lavoro.
Anche il discorso della corte europea sarebbe una perdita di tempo visto che se lo Stato dovesse rispettare i suoi solleciti non entrerebbero mai nè vincitori nè idonei,visto che prima dovrebbe assorbire i precari storici....
zappuneddu- Messaggi : 990
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Argomenti simili
» SICILIA INFANZIA PRIMARIA
» RISULTATI SCRITTI INFANZIA E PRIMARIA LAZIO: QUALCUNO SA QUALCOSA???
» Date concorsi primaria ed infanzia Regione Sicilia
» Graduatorie sicilia infanzia/primaria e cattedre disponibili
» USR Sicilia correzione prove scritte infanzia e primaria?
» RISULTATI SCRITTI INFANZIA E PRIMARIA LAZIO: QUALCUNO SA QUALCOSA???
» Date concorsi primaria ed infanzia Regione Sicilia
» Graduatorie sicilia infanzia/primaria e cattedre disponibili
» USR Sicilia correzione prove scritte infanzia e primaria?
Pagina 16 di 17