concorso docenti e anno di prova (immissione in ruolo)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso docenti e anno di prova (immissione in ruolo)
Si avvicina la data dell'orale per il concorso, ma nel frattempo mi è arrivata anche la nomina in ruolo da GaE (su una classe di concorso che non è quella della prova orale del concorso). Sto facendo l'anno di prova e vorrei rimanere sull'attuale classe di concorso.
Posso andare ugualmente a sostenere la prova orale per l'altra classe di concorso?
Un collega che ha vinto il concorso 1999 ma è entrato in ruolo da GaE mi ha detto che, nella domanda di trasferimento, gli è stato chiesto di dichiarare che aveva superato le prove del concorso ordinario e questo gli è valso come punteggio al momento del trasferimento. Vale anche per il concorso 2012?
Grazie!
Posso andare ugualmente a sostenere la prova orale per l'altra classe di concorso?
Un collega che ha vinto il concorso 1999 ma è entrato in ruolo da GaE mi ha detto che, nella domanda di trasferimento, gli è stato chiesto di dichiarare che aveva superato le prove del concorso ordinario e questo gli è valso come punteggio al momento del trasferimento. Vale anche per il concorso 2012?
Grazie!
Earnest- Messaggi : 489
Re: concorso docenti e anno di prova (immissione in ruolo)
per me puoi, non vedo perché negartelo
il superamento di un concorso vale 12 pp per la mobilità, sia che si entri da GE che da concorso
il superamento di un concorso vale 12 pp per la mobilità, sia che si entri da GE che da concorso
giulia boffa- Admin
Re: concorso docenti e anno di prova (immissione in ruolo)
Grazie! 12 punti sono tanti!!!giulia boffa ha scritto:per me puoi, non vedo perché negartelo
Buona giornata
Earnest- Messaggi : 489
Argomenti simili
» Anno di prova e immissione in ruolo
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Immissione in ruolo, congedo e anno di prova
» Immissione in ruolo fase C e anno di prova.
» Immissione in ruolo su potenziamento e anno di prova
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Immissione in ruolo, congedo e anno di prova
» Immissione in ruolo fase C e anno di prova.
» Immissione in ruolo su potenziamento e anno di prova
Pagina 1 di 1