Cosa significa "graduatoria assente"?
+6
paolopaolo
marcob
Martinella
katiacapo
Disillusa
Giulia1986
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa significa "graduatoria assente"?
Per quanto riguarda le GaE, cosa significa "graduatoria assente"? Significa che non ci sono aspiranti e, quindi, le supplenze vengono attribuite esclusivamente in base alle graduatorie di Istituto, oppure che quell'insegnamento non è presente nelle scuole della provincia?
Giulia1986- Messaggi : 82
Re: Cosa significa "graduatoria assente"?
non hanno candidati. Una provincia senza candidati probabilmente non è una buona provincia o perchè ci sono poche cattedre e spezzoni disponibili, o perchè i docenti di ruolo sono tutti in esubero oppure perchè quella cdc non esiste in quella provincia
Disillusa- Messaggi : 9429
Come si capisce se è una provincia "non buona" per tutti i motivi elencati da Disillusa, o invece è una provincia particolarmente "buona" perchè ci sono le cattedre/gli spezzoni ma mancano i docenti in GaE, quindi chi si inserisce in GI per quella cdc ha più probabilità di essere chiamato?
katiacapo- Messaggi : 63
Ho chiamato giusto ieri per una graduatoria assente cdc A059: mi hanno detto che probabilmente l'usp non aveva notizie relative alla stessa.Disillusa ha scritto:non hanno candidati. Una provincia senza candidati probabilmente non è una buona provincia o perchè ci sono poche cattedre e spezzoni disponibili, o perchè i docenti di ruolo sono tutti in esubero oppure perchè quella cdc non esiste in quella provincia
Strano !!! Quanto impensabile è che per la A059 non ci siano aspiranti, no?
Martinella- Messaggi : 55
Eh già... mi sa che abbiamo notato la stessa provincia ;-) abbastanza strano che per A057 e A059 non vi siano aspiranti...Martinella ha scritto:
Ho chiamato giusto ieri per una graduatoria assente cdc A059: mi hanno detto che probabilmente l'usp non aveva notizie relative alla stessa.
Non è molto strano... le graduatorie ad esaurimento A059 si stanno svuotando molto più velocemente delle altre, perché i posti sono parecchi.
Normale che in molte province non ci siano ormai più candidati in GE e che per le supplenze assumano solo da graduatorie di istituto.
Normale che in molte province non ci siano ormai più candidati in GE e che per le supplenze assumano solo da graduatorie di istituto.
marcob- Messaggi : 1629
Certomarcob ha scritto:Non è molto strano... le graduatorie ad esaurimento A059 si stanno svuotando molto più velocemente delle altre, perché i posti sono parecchi.
le province con questa situazione sono almeno la metà di tutte quelle esistentiGiulia1986 ha scritto:Eh già... mi sa che abbiamo notato la stessa provincia ;-) abbastanza strano che per A057 e A059 non vi siano aspiranti...Martinella ha scritto:
Ho chiamato giusto ieri per una graduatoria assente cdc A059: mi hanno detto che probabilmente l'usp non aveva notizie relative alla stessa.
paolopaolo- Messaggi : 3104
Quindi la A059 dovrebbe essere una buona cdc per lavorare, no?paolopaolo ha scritto:le province con questa situazione sono almeno la metà di tutte quelle esistentiGiulia1986 ha scritto:Eh già... mi sa che abbiamo notato la stessa provincia ;-) abbastanza strano che per A057 e A059 non vi siano aspiranti...Martinella ha scritto:
certo, praticamente in tutta ItaliaGiulia1986 ha scritto:Quindi la A059 dovrebbe essere una buona cdc per lavorare, no?paolopaolo ha scritto:le province con questa situazione sono almeno la metà di tutte quelle esistentiGiulia1986 ha scritto:Eh già... mi sa che abbiamo notato la stessa provincia ;-) abbastanza strano che per A057 e A059 non vi siano aspiranti...Martinella ha scritto:
MARTINA2009- Messaggi : 403
Credo che, nel complesso, non esista graduatoria migliore della A059, per lavorare. Ormai su A059 si lavora anche con semplici MAD.Giulia1986 ha scritto:Quindi la A059 dovrebbe essere una buona cdc per lavorare, no?paolopaolo ha scritto:le province con questa situazione sono almeno la metà di tutte quelle esistentiGiulia1986 ha scritto:Eh già... mi sa che abbiamo notato la stessa provincia ;-) abbastanza strano che per A057 e A059 non vi siano aspiranti...Martinella ha scritto:
marcob- Messaggi : 1629
purtroppo no, e io ne sono l'esempio, ma se avete dritte da offrirmi ...
Ringrazio in anticipo
Ringrazio in anticipo
già nel 2012 31 province di italia avevano meno di 10 iscritti
considerando le immissioni, a059 si rivela una buona scelta
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-classe-a059-matematica-31-province-hanno-meno-di-10-iscritti
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-classe-a059-matematica-31-province-hanno-meno-di-10-iscritti
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie Lalla!lallaorizzonte ha scritto:già nel 2012 31 province di italia avevano meno di 10 iscritti
Secondo voi quali sono le province migliori per la A059 in base a grandezza provincia/numero di scuole? Qualcuno ha esperienza? Siete riusciti a lavorare in III fascia (grad. Ist.) o con semplici MAD?
Sai di qualche provincia specifica dove questo accade?marcob ha scritto:Ormai su A059 si lavora anche con semplici MAD.
Nessuno, ma proprio nessuno ha esperienze al riguardo?!?!Giulia1986 ha scritto:Secondo voi quali sono le province migliori per la A059 in base a grandezza provincia/numero di scuole? Qualcuno ha esperienza? Siete riusciti a lavorare in III fascia (grad. Ist.) o con semplici MAD?
la 059 è esaurita in parecchie province
http://www.orizzontescuola.it/news/inizio-delle-lezioni-as-201314-gi-assegnato-90-delle-supplenze-lelenco-delle-graduatorie-esauri
http://www.orizzontescuola.it/news/inizio-delle-lezioni-as-201314-gi-assegnato-90-delle-supplenze-lelenco-delle-graduatorie-esauri
giulia boffa- Admin
Ti ringrazio Giulia, tengo costantemente d'occhio l'elenco delle province in cui la A059 si è esaurita, ma questo dato da solo non è esaustivo e può solo darmi un'idea. Dal momento che devo scegliere una provincia diversa da quella in cui risiedo e sicuramente sarà una provincia del nord Italia (in Sicilia la situazione è raccapricciante), mi chiedevo se al momento qualcuno stia lavorando in III fascia (GI) o da MAD in qualche provincia specifica. Capisco che ognuno tende (giustamente) a tenersi per sè queste informazioni, però se qualcuno fosse così gentile da portarmi la propria testimonianza, glie ne sarei davvero grata...giulia boffa ha scritto:la 059 è esaurita in parecchie province
Da Roma compresa in su escludendo Perugia e poche altre si lavora sicuramente da GI Perché in quasi tutti i casi la Gae è inesitente o esaurita. Se ti sposti in queste province devi tener conto che in GI ci sono punteggi alti, perché da molti anni si lavora da GI e può capitare che con 50-60 punti da GI non si lavori, mentre in altre o in alcune zone della provincia magari si lavora anche con 30-40 punti. Vista la tua età penso che tu abbia pochi punti. Scegli una provincia e poi scegli la zona se la provincia è grande e in bocca al lupo. Solitamente le zone più scoperte sono le più lonatane dal capoluogo e quindi sono anche meno servite da mezzi o le periferie della città, ma qui avrai a che fare con una utenza variegata.Giulia1986 ha scritto:Ti ringrazio Giulia, tengo costantemente d'occhio l'elenco delle province in cui la A059 si è esaurita, ma questo dato da solo non è esaustivo e può solo darmi un'idea. Dal momento che devo scegliere una provincia diversa da quella in cui risiedo e sicuramente sarà una provincia del nord Italia (in Sicilia la situazione è raccapricciante), mi chiedevo se al momento qualcuno stia lavorando in III fascia (GI) o da MAD in qualche provincia specifica. Capisco che ognuno tende (giustamente) a tenersi per sè queste informazioni, però se qualcuno fosse così gentile da portarmi la propria testimonianza, glie ne sarei davvero grata...giulia boffa ha scritto:la 059 è esaurita in parecchie province
Ciao Circo
circo- Messaggi : 3740
Argomenti simili
» Cosa significa Graduatoria non compilata
» Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa?
» cosa significa
» Cosa significa???
» COSA SIGNIFICA?
» Se accanto al nome in Graduatoria compare scritto RUOLO, cosa significa?
» cosa significa
» Cosa significa???
» COSA SIGNIFICA?
Pagina 1 di 1