primaria lazio, 0 titoli
+13
abc
MeMoLe_Rm
ciko
Aomame
yester
viduran
sesy
Ania3
carlo.cannella
unduetreStella
vluisa
Ranaa
vadixna
17 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
primaria lazio, 0 titoli
Promemoria primo messaggio :
Ci sono frequentatori di questo forum che hanno avuto 0 titoli per primaria? mi piacerebbe confrontarmi, vorrei cercare di capire che è successo, intanto ho fatto la mail e il fax (ho preferito eccedere, e siccome il fax l'ho fatto elettronico, se entro dopo domani non ho nessuna conferma dell'arrivo lo vado a fare pure cartaceo!) ma comunque vorrei confrontarmi con chi ha avuto la mia stessa malasorte
Ci sono frequentatori di questo forum che hanno avuto 0 titoli per primaria? mi piacerebbe confrontarmi, vorrei cercare di capire che è successo, intanto ho fatto la mail e il fax (ho preferito eccedere, e siccome il fax l'ho fatto elettronico, se entro dopo domani non ho nessuna conferma dell'arrivo lo vado a fare pure cartaceo!) ma comunque vorrei confrontarmi con chi ha avuto la mia stessa malasorte
vadixna- Messaggi : 303
Re: primaria lazio, 0 titoli
Ok!!! :-)vadixna ha scritto:Tranqui Aomame, è il modulo dell'usr
Aomame- Messaggi : 312
Bene,non lo avevo scaricato... quindi lo rispedisco?
vluisa- Messaggi : 66
Io farei le cose in modo da non dare alibi, quindi sì.
Aomame- Messaggi : 312
guarda anche io, trascinata dall'onda emotiva, appena uscite le graduatorie ho mandato una specie di telegramma via mail, ma se hanno fatto uscire un modulo è meglio utilizzarlo, come saggiamente dice aomame, in modo da non lasciare appigli
Infatti è meglio. Lo preparo e invio. Che pizza!!!! Finirà tutto questo?
Forza ragazze/i! Vi capisco ma quando pubblicano infanzia? Mannaggia.....
@Aomane
sì, il modulo reclami è quello del 10/9...scusate, sono un po' rinco, l'avevo scaricato due mesi fa e rimosso dalla memoria...
@Aomane
sì, il modulo reclami è quello del 10/9...scusate, sono un po' rinco, l'avevo scaricato due mesi fa e rimosso dalla memoria...
unduetreStella- Messaggi : 478
ma il modello di reclamo va inviato per mail /fax? Oppure raccomandata?
abc- Messaggi : 675
C'è scritto sulla circolare via email o fax, non parla di raccomandata.
è vero, ma io per non saper né leggere né scrivere l'ho mandata, oltre ad aver mando il fax E la mailvluisa ha scritto:C'è scritto sulla circolare via email o fax, non parla di raccomandata.
da ieri non riesco ad inviare il fax!!
ma anche voi oppure è un problema del 3 copisterie in cui ho provato?? :-/
I 5 giorni scadono lunedì, secondo voi?
ma anche voi oppure è un problema del 3 copisterie in cui ho provato?? :-/
I 5 giorni scadono lunedì, secondo voi?
Ospite- Ospite
anche io non riesco ad inviare il fax. Ho mandato solo e-mail. Continuo a tentare! Non so se i 5 giorni scadono domenica o lunedì
carmy78- Messaggi : 17
Anche io 0 titoli, anche se tutti presentati con raccomanda ar. Ho fatto reclamo e sono tanto arrabbiata perchè con i titoli potevo stare 200 posti prima.
In ogni caso quello che davvero mi fa rabbia è che persone che conosco personalmente (scusate il gioco di parole), che hanno la mia stessa storia accademica hanno preso punteggi altissimi per i titoli (una persona anche 14 punti). Ora mi chiedo come è possibile che io ho preso 0 e tu 14? c'è qualcosa (molto direi) che non torna...
In ogni caso quello che davvero mi fa rabbia è che persone che conosco personalmente (scusate il gioco di parole), che hanno la mia stessa storia accademica hanno preso punteggi altissimi per i titoli (una persona anche 14 punti). Ora mi chiedo come è possibile che io ho preso 0 e tu 14? c'è qualcosa (molto direi) che non torna...
Karabà- Messaggi : 125
I termini dovrebbero scadere lunedì 11 poiché la pubblicazione è del 06/11, e comunque se un termine scade di domenica normalmente è prorogato al lunedì.
hugoal- Messaggi : 280
Cmq questa storia è assurda poiché nel modulo valutazione titoli era scritto che le dichiarazioni avevano valore di autocertificazione e che in caso di dichiarazioni false si andava incontro a conseguenze di carattere amministrativo e penale.
hugoal- Messaggi : 280
ragazzi, comunque non era necassario mandare fax E mail, se avete mandato mail è sufficiente.
inoltre se siete a conoscenza di punteggi esagerati vi prego di segnalarlo, perché non è corretto che alcune persone abbiamo punteggi 'scorretti'.
inoltre se siete a conoscenza di punteggi esagerati vi prego di segnalarlo, perché non è corretto che alcune persone abbiamo punteggi 'scorretti'.
Ranaa- Messaggi : 529
si infatti
credo sia giusto segnalare se si è sicuri che un tale ha più punti del dovuto, inutile altrimenti prendersela e scriverlo qui.
ciko- Messaggi : 359
certo che non bisogna segnalare qua, ma all'ufficio scolastico di competenza
Ranaa- Messaggi : 529
concordo pienamente, soprattutto se pensiamo, tutte quante, alla fatica fattaRanaa ha scritto:ragazzi, comunque non era necassario mandare fax E mail, se avete mandato mail è sufficiente.
per sostenere il concorso dalla preselezione agli orali. Mi sta bene che mi superino di posizione solo in un caso: che
ci siano candidati più bravi di me!
abc- Messaggi : 675
Sono d'accordo con tutte(i) voi. Ma come si può segnalarlo? con un fax in cui si chiede l'accesso agli atti?
Karabà- Messaggi : 125
vadixna ha scritto:Ci sono frequentatori di questo forum che hanno avuto 0 titoli per primaria? mi piacerebbe confrontarmi, vorrei cercare di capire che è successo, intanto ho fatto la mail e il fax (ho preferito eccedere, e siccome il fax l'ho fatto elettronico, se entro dopo domani non ho nessuna conferma dell'arrivo lo vado a fare pure cartaceo!) ma comunque vorrei confrontarmi con chi ha avuto la mia stessa malasorte
A quanto ho capito 0 punti a coloro che non hanno reinserito i titoli, anche il diploma nel fascicolo apposito quello relativo alla dichiarazione titoli valutabili; alcuni USR però hanno disposto che in questi casi venga quanto menoi valutato il voto del titolo d'accesso anche se non inserito nel fascicolo. So solo questo!
ermione- Messaggi : 342
ma quanto ci vorrà all'incirca tra la provvisoria e la definitiva?
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
No Ermione, io e anche altri abbiamo inserito tutto correttamente, e quindi è un mistero!ermione ha scritto:A quanto ho capito 0 punti a coloro che non hanno reinserito i titoli, anche il diploma nel fascicolo apposito quello relativo alla dichiarazione titoli valutabili; alcuni USR però hanno disposto che in questi casi venga quanto menoi valutato il voto del titolo d'accesso anche se non inserito nel fascicolo. So solo questo!
ciao memole :-)MeMoLe_Rm ha scritto:ma quanto ci vorrà all'incirca tra la provvisoria e la definitiva?
secondo me, se tanto mi dà tanto, un altro paio di mesi...
dovranno rivedersi il fiume di reclami pervenuto, anche perché non siamo solo i zerotitolati ad averlo inoltrato, ma anche diverse persone cui sono stati conteggiati i titoli in maniera erronea.
Quindi vuoi che i 2/3 non abbiano inoltrato un reclamo?
In mezzo ci sono anche le vacanze di natale.
Accetto scommesse, io dico un paio di mesi.
vadixna, io mi ero tenuta su stime più ottimistiche... anche in altre classi di concorso ci sono stati i problemi degli zerotitolati ma in 10 giorni hanno fatto uscire le definitive... certo, poi ci saranno stati ulteriori ricorsi... e lì altro che giorni e mesi, se ne passerà un anno almeno!!
Ospite- Ospite
magari, me/ce lo auguro!!mockingbird ha scritto:vadixna, io mi ero tenuta su stime più ottimistiche... anche in altre classi di concorso ci sono stati i problemi degli zerotitolati ma in 10 giorni hanno fatto uscire le definitive... certo, poi ci saranno stati ulteriori ricorsi... e lì altro che giorni e mesi, se ne passerà un anno almeno!!
vorrei chiederti se cortesemente sai (e puoi dirmi) come è andata a finire per gli zerotitolati delle altre cdc, se in linea di massima hanno risolto o se zero era e zero è rimasto
grazie
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria)
» primaria lazio
» primaria lazio...e ora?
» Esiti primaria lazio
» primaria Lazio
» primaria lazio
» primaria lazio...e ora?
» Esiti primaria lazio
» primaria Lazio
Pagina 4 di 5