aituo; insomma, quale dichiarazione personale si deve usare?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aituo; insomma, quale dichiarazione personale si deve usare?
x favore mi aiutate a capire una volta x tutte quale dichiarazione xsonale dovrei usare? la dichiarazione personale cumulativa o il fac simile dichiarazione personale le operazioni di mobilità?
aiutoooooooooooooo
aiutoooooooooooooo
piantina- Messaggi : 562
Re: aituo; insomma, quale dichiarazione personale si deve usare?
piantina ha scritto:x favore mi aiutate a capire una volta x tutte quale dichiarazione xsonale dovrei usare? la dichiarazione personale cumulativa o il fac simile dichiarazione personale le operazioni di mobilità?
aiutoooooooooooooo
Io l'ho scaricata dalla mia ex scuola di titolarità..entra nel sito della tua scuola.. nei documenti ci saranno.. io cmq ho usato una dichiarazione personale generale.. tanto sono sempre le stesse cose che devi dichiarare..
IMHO- Messaggi : 1014
Re: aituo; insomma, quale dichiarazione personale si deve usare?
la dichiarazione personale la fai come meglio pare e piace a te. per comodità puoi scaricare un facsimile da un qualsiasi sito sindacale e/o scuola, ma nessuno ti vieta certo di prendere un bel file word ed elaborartelo come meglio gradisci
tortacaprese- Messaggi : 647
Argomenti simili
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» Ma chibera inserito in 3 fascia 2014/15 deve usare a2?
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» GI Quale modello usare?
» Help, quale modello usare ???
» Ma chibera inserito in 3 fascia 2014/15 deve usare a2?
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» GI Quale modello usare?
» Help, quale modello usare ???
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1