Tempo determinato con part-time - più supplenze
2 partecipanti
Tempo determinato con part-time - più supplenze
Ho letto qui:
http://www.orizzontescuola.it/guide/guida-al-contratto-part-time-i-docenti-tempo-determinato-e-neo-immessi-ruolo-201213 al sottotitolo: 6) Il docente che ottiene il part time può accedere ad altri incarichi? questa frase
:" il docente può svolgere altra attività lavorativa con un datore di lavoro privato, ma non può accettare altre supplenze per lo stesso anno scolastico, neanche nelle scuole non statali. "
Io ho 12.5 e ho appena notato su NoiPa dal cedolino che il mio contratto è con rapporto: Tempo determinato con part-time
Ciò vuol dire che non posso anelare a raggiungere le 25 ore con altri contratti?
Sono in 3° Fascia.
Un motivo per cui non sto ricevendo telefonate o convocazioni dopo la firma di questo contratto può essere imputato a questa causa?
Grazie mille per le risposte che darete.
http://www.orizzontescuola.it/guide/guida-al-contratto-part-time-i-docenti-tempo-determinato-e-neo-immessi-ruolo-201213 al sottotitolo: 6) Il docente che ottiene il part time può accedere ad altri incarichi? questa frase
:" il docente può svolgere altra attività lavorativa con un datore di lavoro privato, ma non può accettare altre supplenze per lo stesso anno scolastico, neanche nelle scuole non statali. "
Io ho 12.5 e ho appena notato su NoiPa dal cedolino che il mio contratto è con rapporto: Tempo determinato con part-time
Ciò vuol dire che non posso anelare a raggiungere le 25 ore con altri contratti?
Sono in 3° Fascia.
Un motivo per cui non sto ricevendo telefonate o convocazioni dopo la firma di questo contratto può essere imputato a questa causa?
Grazie mille per le risposte che darete.
LordWerner- Messaggi : 64
Re: Tempo determinato con part-time - più supplenze
Tutti i cedolini relativi a spezzoni riportano quella dicitura, ma il part time vero è quello che è stato richiesto espressamente.
Le tue ore ti sono state assegnate dall'USP in assenza di cattedra?
fradacla- Moderatore
Certo.fradacla ha scritto:Tutti i cedolini relativi a spezzoni riportano quella dicitura, ma il part time vero è quello che è stato richiesto espressamente.
LordWerner- Messaggi : 64
Allora hai titolo al completamento, sicuro.
Non aver ricevuto convocazioni può essere solo questione di sfortuna.
Però puoi tranquillizzarti chiedendo alla tua segreteria di controllare nel SIDI se la tua posizione risulta registrata correttamente.
Chi convoca si basa su quello che risulta al SIDI e salta solo quelli che, per posizione giuridica, non possono accettare altre ore.
Non aver ricevuto convocazioni può essere solo questione di sfortuna.
Però puoi tranquillizzarti chiedendo alla tua segreteria di controllare nel SIDI se la tua posizione risulta registrata correttamente.
Chi convoca si basa su quello che risulta al SIDI e salta solo quelli che, per posizione giuridica, non possono accettare altre ore.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Part-time e tempo determinato
» tempo determinato con part time
» TEMPO DETERMINATO CON PART-TIME su cedolino
» Richiesta part-time tempo determinato
» Part-time docenti tempo determinato
» tempo determinato con part time
» TEMPO DETERMINATO CON PART-TIME su cedolino
» Richiesta part-time tempo determinato
» Part-time docenti tempo determinato