compilazione dichiarazione personale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
compilazione dichiarazione personale
ciao, scusate ma siamo noi a compilare on line la dichiarazione xsonale, giusto? ora, siccome non è facile sbarrare come con il cartaceo, come fare? cancelliamo via via cioò che non interessa? ma a volte ci sono punti che non ci riguardano ( x esempio superamento di concorsi ecc)
in quel caso che si fa? si lasciano? se qualcuno ha in mente la domanda, mi riferisco ai punti2, 3, ecc..........
inoltre, x chi si è laureato in scienze della formazione primaria, come deve scirvere? di aver conseguito l'abilitazione? x la classe di concorso? o scriviamo solo a eguito di laurea inscienze della formazione primaria conseguita il ...ecc ecc
in quel caso che si fa? si lasciano? se qualcuno ha in mente la domanda, mi riferisco ai punti2, 3, ecc..........
inoltre, x chi si è laureato in scienze della formazione primaria, come deve scirvere? di aver conseguito l'abilitazione? x la classe di concorso? o scriviamo solo a eguito di laurea inscienze della formazione primaria conseguita il ...ecc ecc
piantina- Messaggi : 562
Re: compilazione dichiarazione personale
piantina ha scritto:ciao, scusate ma siamo noi a compilare on line la dichiarazione xsonale, giusto? ora, siccome non è facile sbarrare come con il cartaceo, come fare? cancelliamo via via cioò che non interessa? ma a volte ci sono punti che non ci riguardano ( x esempio superamento di concorsi ecc)
Io l'ho allegata in word.
IMHO- Messaggi : 1014
io non ho utilizzato nessun tipo di modello, mi sono impostata un file word con tutte le info. Solo che ora mi prende un panichetto perchè ho nominato l'allegato"Dichiarazione personale", forse, avendo dichiarato i titoli, avrei dovuto scegliere "Dichiarazione titoli posseduti". Secondo voi va bene lasciare così o devo fare tutto daccapo?
tortacaprese- Messaggi : 647
la dicitura corretta è dichiarazione personale titoli posseduti
http://www.professioneinsegnante.it/public/Dichiarazione%20titoli%20posseduti.pdf
cancellando le parti che non interessano
http://www.professioneinsegnante.it/public/Dichiarazione%20titoli%20posseduti.pdf
cancellando le parti che non interessano
lallaorizzonte- Moderatore
lalla, scusami, allora io ho sbagliato a mettere il più generico "dichiarazione personale"? CHe devo fare ora? annullo e rifaccio o lascio così?
tortacaprese ha scritto:lalla, scusami, allora io ho sbagliato a mettere il più generico "dichiarazione personale"? CHe devo fare ora? annullo e rifaccio o lascio così?
penso vada bene ugualmente, d'altronde è importante il contenuto
grazie Lalla! In realtà io il mio file l'ho chiamato "Dichiarazione sostitutiva di certificazione";
La dicitura "DIchiarazione personale" l'ho selezionata nel menu quando ho gestito l'allegato. Va bene che nel pdf esca scritto "documenti allegati: allegato D - Dichiarazione personale"?
La dicitura "DIchiarazione personale" l'ho selezionata nel menu quando ho gestito l'allegato. Va bene che nel pdf esca scritto "documenti allegati: allegato D - Dichiarazione personale"?
ps: ho ritenuto opportuno specificartelo perchè poteva nascere il dubbio che fossi stata io a nominare il file. A me interessa quello che si deve selezionare allegandolo.
tortacaprese ha scritto:ps: ho ritenuto opportuno specificartelo perchè poteva nascere il dubbio che fossi stata io a nominare il file. A me interessa quello che si deve selezionare allegandolo.
sì, è corretto
grazie, Lalla, mi tranquillizzi molto. Sapere di non aver sbagliato e dover rifare tutto all'ultimo momento è un grande, grandissimo sollievo! Accidentaccio, io e la mia ansia....... Devo trovare un rimedio, non posso prendere come un'angoscia tutto quanto abbia a che fare con la burocrazia :-(
Argomenti simili
» aiuto compilazione dichiarazione personale per esigenze di famiglia
» Urgente: x Giulia compilazione dichiarazione personale da allegare al modello B4
» Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» Urgente: x Giulia compilazione dichiarazione personale da allegare al modello B4
» Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1