Certificazione Corso Sicurezza.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazione Corso Sicurezza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazione Corso Sicurezza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazione Corso Sicurezza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazione Corso Sicurezza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazione Corso Sicurezza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazione Corso Sicurezza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazione Corso Sicurezza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazione Corso Sicurezza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazione Corso Sicurezza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificazione Corso Sicurezza.

Andare in basso

Certificazione Corso Sicurezza.  Empty Certificazione Corso Sicurezza.

Messaggio Da Matteo_M Dom Nov 10, 2013 7:16 pm

Ho fatto uno dei tre moduli del corso obbligatorio sulla sicurezza l'anno scorso in una Scuola; quest'anno sono in un'altra Scuola e devo fare gli altri due moduli.

La Scuola dell'anno scorso dice che fornirà l'attestazione alla Scuola di quest'anno indicando quale dei tre moduli ho fatto l'anno scorso ma io vorrei avere la sicurezza di aver fatto il modulo X (e non quello Y) l'anno scorso, in modo da frequentare gli altri due moduli quest'anno.

Possibile che una Scuola da marzo scorso non sia ancora in grado di rilasciare un attestato, quando addirittura il docente si è spostato di Scuola?

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.