Info messa a disposizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Info messa a disposizione

5 partecipanti

Andare in basso

Info messa a disposizione Empty Info messa a disposizione

Messaggio Da letterata Lun Nov 11, 2013 10:05 am

Ho letto un articolo sulle mad. vorrei sapere se mandando mad in diverse prov. rispetto a quella dove sono in GI farei punteggio o devo calcolare quello di una sola prov. (quella delle GI)?
Inoltre accettare supplenze da mad comporta penalità per le chiamate da GI?

letterata

Torna in alto Andare in basso

Info messa a disposizione Empty Re: Info messa a disposizione

Messaggio Da giulianova Lun Nov 11, 2013 10:20 am

letterata ha scritto:Ho letto un articolo sulle mad. vorrei sapere se mandando mad in diverse prov. rispetto a quella dove sono in GI farei punteggio Si, ovviamente, ma puoi caricare il punteggio solo su UNA provincia o devo calcolare quello di una sola prov. (quella delle GI)?
Inoltre accettare supplenze da mad comporta penalità NO, solo che non puoi abbandonare una supplenza se non per un'altra che arrivi a fine anno; i limiti sono: ore per il massimo previsto per la cattedra, massimo 3 scuole su DUE comuni; non è consentito lavorare contemporaneamente su 2 provincie. In ogni caso, leggiti il regolamento supplenze. Vale tuttora quello del 2007 che trovi facilmente non solo sul MIUR ma anche sul sito di Orizzonte Scuola (e link su migliaia di post del forum) per le chiamate da GI?
giulianova
giulianova

Messaggio Da letterata Lun Nov 11, 2013 10:25 am

Quindi ad es. se faccio 3 punti con mad e 6 da GI devo calcolare 6 e non 6+3?

letterata

Messaggio Da giulianova Lun Nov 11, 2013 10:49 am

letterata ha scritto:Quindi ad es. se faccio 3 punti con mad e 6 da GI devo calcolare 6 e non 6+3?
No, perchè? se fai supplenze in tempi diversi sommi i punteggi al prossimo aggiornamento delle graduatorie (se fai supplenze nella stessa C.d.C.).
Se invece fai due servizi contemporanemente vale il più lungo.
esempio:
scuola A dal 11 Novembre al 26 gennaio (76 giorni, il minimo per avere 6 punti) sono due mesi e 16 giorni e quindi 6 punti, equivalenti per il punteggio a 3 mesi.
Se successivamnente fai un'altra supplenza sulla scuola B  (e se è da MAD non ha importanza, sempre che sia nella stessa provincia in cui hai fatto l'altra supplenza) i primi 15 giorni sono ininfluenti per il punteggio.
I successivi 15 gg ti danno altri 2 punti.
Se però effettui un'altra supplenza in contemporanea scuola A + scuola B (e non c'entra assolutanente se è da MAD o da G.I.) il punteggio non viene contato, perchè è già compreso nella prima, come servizio prestato in contemporanea (per capirsi, è come se ri presentassi alle chiamate dell'USP e prendesssi 2 spezzoni in contemporanea).
Se presti servizio in 2 province diverse, al prossimo aggiornamento (in cui hai la possibilità anche di cambiare provincia per le G.I.) dovrai scegliere su quale provincia caricare il punteggio del servizio svolto sulla tua C.d.C. Non puoi caricare punteggio sulla stessa C.d.C. in più di una provincia. (come spiega sinteticamente qui sotto Martina2009)
Ti esorto ancora a leggere bene il regolamento supplenze.

Ultima modifica di giulianova il Lun Nov 11, 2013 10:55 am - modificato 3 volte.
giulianova
giulianova

Messaggio Da MARTINA2009 Lun Nov 11, 2013 10:51 am

letterata ha scritto:Quindi ad es. se faccio 3 punti con mad e 6 da GI devo calcolare 6 e non 6+3?
Puoi lavorare in prov. diverse nello stesso anno scolastico purchè NON siano in sovrapposizione, esempio NOV/DIC fai tre punti in prov. X febbr/mar/apr/mag fai 6 punti prov. delle GI, carichi SOLO i 6 punti

Ultima modifica di MARTINA2009 il Lun Nov 11, 2013 11:43 am - modificato 3 volte.

MARTINA2009

Messaggio Da giulianova Lun Nov 11, 2013 10:58 am

Ti riporto anche una nota che ha postato Giobbe in un intervento similare:
La nota MIUR Prot. n. AOODGPER 1027 del 28 gennaio 2009 a tal proposito recita:
“........... Ciò premesso, tuttavia, qualora venga assunto personale iscritto nelle graduatorie di altra provincia, si ritiene, nel rispetto sostanziale della norma che impone la presentazione della domanda di iscrizione nelle graduatorie di una sola provincia, e per assicurare parità di trattamento a tutti gli iscritti in graduatoria, che per il medesimo anno scolastico l’interessato non possa conseguire incarichi nella provincia in cui è iscritto e, ove ciò sia avvenuto, che i servizi prestati in 2 diverse province non possano per lo stesso a.s. essere cumulativamente valutati”.
giulianova
giulianova

Messaggio Da letterata Gio Nov 14, 2013 10:03 am

Quindi ricapitolando posso lavorare sia con GI sia con MAD ma:
-non CONTEMPORANEAMENTE in diverse prov.
-se contemporaneamente (nella stessa prov.)i limiti sono: ore per il massimo previsto per la cattedra, massimo 3 scuole su DUE comuni.
Per il punteggio vale il servizio più lungo
-se NON contemporaneamente (nella stessa prov.) sommo il punteggio maturato con GI e quello con Mad ma i primi 15 gg. dalla seconda supplenza non contano

Per il calcolo del punteggio al prossimo aggiornamento:
-dovrò scegliere in che prov. caricare punteggio sulla stessa C.d.C.... cioè scegliere solo quello maturato da MAD nella prov. A o da GI nella prov. B???

Ho dimenticato qualcosa?
Grazie a tutti!

letterata

Messaggio Da Dec Gio Nov 14, 2013 3:49 pm

letterata ha scritto:Quindi ricapitolando posso lavorare sia con GI sia con MAD ma:
-non CONTEMPORANEAMENTE in diverse prov.
-se contemporaneamente (nella stessa prov.)i limiti sono: ore per il massimo previsto per la cattedra, massimo 3 scuole su DUE comuni.
Per il punteggio vale il servizio più lungo
Fin qui va bene.
letterata ha scritto:-se NON contemporaneamente (nella stessa prov.) sommo il punteggio maturato con GI e quello con Mad ma i primi 15 gg. dalla seconda supplenza non contano
No. Sommi i giorni, non i punti, perciò due supplenze di 8 giorni, ad esempio, ti danno 2 punti (naturalmente se si tratta della stessa classe di concorso).

letterata ha scritto:Per il calcolo del punteggio al prossimo aggiornamento:
-dovrò scegliere in che prov. caricare punteggio sulla stessa C.d.C.... cioè scegliere solo quello maturato da MAD nella prov. A o da GI nella prov. B???
Sì. Per ogni anno scolastico puoi dichiarare il servizio prestato in una sola provincia (e puoi dichiararlo in qualunque provincia tu decida di inserirti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da letterata Ven Nov 15, 2013 1:53 pm

Va bene, grazie!

letterata

Messaggio Da letterata Mar Nov 19, 2013 1:49 pm

Chiedo scusa ma ho un'altra domanda: lavorando con contratto a progetto per una scuola privata in una provincia dove non sono in GI maturo punti? e posso accettare chiamate da altre scuole?

letterata

Messaggio Da Dec Mer Nov 20, 2013 12:36 am

Non mi intendo molto dell'argomento, ma credo che trattandosi di un contratto a progetto tu debba considerare solo i giorni in cui sei effettivamente in servizio. Inoltre dovresti precisare cosa intendi per scuola privata: se è una paritaria il punteggio è pieno, se è parificata dimezzato, se è una scuola di recupero anni non ti dà nessun punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Martinella Mer Nov 20, 2013 10:17 am

Dec ha scritto:Non mi intendo molto dell'argomento, ma credo che trattandosi di un contratto a progetto tu debba considerare solo i giorni in cui sei effettivamente in servizio. Inoltre dovresti precisare cosa intendi per scuola privata: se è una paritaria il punteggio è pieno, se è parificata dimezzato, se è una scuola di recupero anni non ti dà nessun punteggio.
e se trattasi di co.co.pro. in un cfp (assolvimento dell'obbligo formativo)? ho lavorato su materie di A060 e A057, per la a059 quanto potrò caricare?

Grazie

Martinella

Messaggio Da Dec Mer Nov 20, 2013 11:47 am

Penso che sia lo stesso. Il punteggio sarà dimezzato perchè si tratta di servizio non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da letterata Gio Nov 21, 2013 9:24 am

anche nel mio caso si tratta di assolvimento obbligo formativo, quindi calcolerei i gg

letterata

Messaggio Da letterata Gio Nov 21, 2013 9:28 am

sono percorsi formativi proposti dal sistema dell’istruzione e formazione professionale di competenza delle Regioni per qualifica triennale riconosciuto a livello nazionale.

letterata

Messaggio Da letterata Gio Nov 21, 2013 11:05 am

letterata ha scritto:sono percorsi formativi proposti dal sistema dell’istruzione e formazione professionale di competenza delle Regioni per qualifica triennale riconosciuto a livello nazionale.
quindi nelle GI calcolo punteggio sommando i giorni effettivi o le ore di lavoro?

letterata

Messaggio Da letterata Sab Nov 23, 2013 8:19 am

nessuno sa rispondermi?

letterata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili