Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I.

4 partecipanti

Andare in basso

Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Empty Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I.

Messaggio Da MARTINA2009 Lun Nov 11, 2013 11:37 am

DA:chiedilo a Lalla

Teresa - Vorrei delucidazioni sull’apertura delle graduatorie 2014. Mi sono laureata nel 2002 e mi sono abilitata ssis nel 2005. Non mi sono mai iscritta nelle graduatorie e vorrei inserirmi il prossimo anno. Ho letto che coloro che non si sono iscritti nel 2009 non possono più farlo. E’ vero? Se sì, c’è un modo (petizioni o altro) perché chi è nella mia situazione possa rientrare nelle graduatorie ad esaurimento?

Se invece il mio destino è segnato, e i miei titoli non valgono più nulla, posso almeno iscrivermi in III fascia? E in questo caso quale sarà l’iter per riuscire, un domani, a diventare di ruolo? Grazie per la pazienza!

Lalla – gent.ma Teresa, l’attuale normativa non prevede inserimenti ex novo o reinserimenti per chi è stato depennato, nelle graduatorie ad esaurimento. Dunque, quello che hai letto corrisponde ancora alla normativa utilizzata.
..........................................

Dalle graduatorie ad esaurimento non si può essere assunti a tempo indeterminato.
Per centrare questo obiettivo dovrai seguire quali saranno le prossime modalità di reclutamento.

Scusate, da quando non si può più passare in ruolo per quelli già inseriti in GE?

MARTINA2009

Torna in alto Andare in basso

Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Empty Re: Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I.

Messaggio Da fradacla Lun Nov 11, 2013 11:47 am

Nella risposta di lalla a cui ti riferisci c'è un refuso, cosa che capita :-)
E' mai possibile che una persona della sua competenza sostenga una cosa del genere?

Lalla cita come unica possibilità per Teresa quella di iscriversi nelle GI, da cui non si può entrare in ruolo.

La normativa attuale prevede che i docenti in possesso di abilitazione ma non iscritti nelle graduatorie ad esaurimento possano iscriversi nelle graduatorie di istituto di II fascia, utilizzate dai Dirigenti Scolastici per il conferimento di supplenze.

Dalle graduatorie ad esaurimento (leggasi di istituto) non si può essere assunti a tempo indeterminato. Per centrare questo obiettivo dovrai seguire quali saranno le prossime modalità di reclutamento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I. Empty Re: Lalla afferma che dalle GE non si può essere assunti a T.I.

Messaggio Da MARTINA2009 Lun Nov 11, 2013 11:52 am

Grazie, vi passo volentieri i refusi, ci mancherebbe! Solo chi non lavora, non sbaglia.
Mi ero sinceramente spaventata, ogni giorno cambia qualcosa.
Grazie fradacla

MARTINA2009

Messaggio Da gugu Lun Nov 11, 2013 3:10 pm

Io credo che Lalla si riferisse indirettamente al fatto che i nuovi abilitati non possono entrare nelle GE e, dunque, da esse non potranno neppure mai essere immessi in ruolo.
gugu
gugu

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 11, 2013 3:42 pm

è semplicemente un refuso. grazie per la segnalazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili