alternativa IRC e permesso studio
alternativa IRC e permesso studio
Vorrei porre 2 domande:
1) E' vero che se faccio delle ore di ALT/IRC non posso usufruire del permesso studio retribuito? Ho letto il regolamento, ma non trovo traccia di ciò. Tuttavia, una collega insiste nel dire che non posso beneficiarne.
2) Nella domanda si parla di aver usufruito del permesso negli anni precedenti. Io, in realtà, negli anni precedenti ho presentato 2 volte, cioè 2 anni di seguito, la domanda, ma non ho mai chiesto permessi per assentarmi a causa dei corsi di studio, tranne una sola volta per andare a sostenere l'esame finale. Secondo voi, a parte quelle 5 ore di quella volta dell'esame finale, devo dichiarare che ho usufruito dei permessi studio?
Grazie mille
1) E' vero che se faccio delle ore di ALT/IRC non posso usufruire del permesso studio retribuito? Ho letto il regolamento, ma non trovo traccia di ciò. Tuttavia, una collega insiste nel dire che non posso beneficiarne.
2) Nella domanda si parla di aver usufruito del permesso negli anni precedenti. Io, in realtà, negli anni precedenti ho presentato 2 volte, cioè 2 anni di seguito, la domanda, ma non ho mai chiesto permessi per assentarmi a causa dei corsi di studio, tranne una sola volta per andare a sostenere l'esame finale. Secondo voi, a parte quelle 5 ore di quella volta dell'esame finale, devo dichiarare che ho usufruito dei permessi studio?
Grazie mille
Ultima modifica di Darknails il Mar Nov 12, 2013 4:43 pm - modificato 1 volta.
Darknails- Messaggi : 51
Re: alternativa IRC e permesso studio
Preciso che ho un contratto a tempo indeterminato di 18 h e che oltre alle 18 h mi sono state assegnate 2 h di alternativa.
Darknails- Messaggi : 51
Argomenti simili
» permesso per motivi di studio,devo prendere i 3 giorni di permesso retribuito?
» SORVEGLIANZA DURANTE ORA ALTERNATIVA STUDIO NON ASSISTITO
» 150 ore permesso studio
» Permesso studio: HELP!
» Permesso studio
» SORVEGLIANZA DURANTE ORA ALTERNATIVA STUDIO NON ASSISTITO
» 150 ore permesso studio
» Permesso studio: HELP!
» Permesso studio