PUNTEGGIO RICONGIUNGIMENTO
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
PUNTEGGIO RICONGIUNGIMENTO
Lo scorso anno sono stata dichiarata perdente posto e pur avendo condizionato la domanda di mobilità al rientro e cmq avendo inserito scuole più vicine alla residenza , che coincide con la stessa scuola di ex perdente posto, sono stata trasferita d'ufficio nella scuola più lontana.
La segreteria mi ha detto che perdo , nella graduatoria interna, i punti di ricongiungimento alla famiglia, perché non è la scuola più viciniore a quella di ex titolarità .. ma che c'entra? Non è colpa mia se mi hanno spedito lontana..
E' corretto che io perda quei punti?
grazie.
La segreteria mi ha detto che perdo , nella graduatoria interna, i punti di ricongiungimento alla famiglia, perché non è la scuola più viciniore a quella di ex titolarità .. ma che c'entra? Non è colpa mia se mi hanno spedito lontana..
E' corretto che io perda quei punti?
grazie.
IMHO- Messaggi : 1014
Re: PUNTEGGIO RICONGIUNGIMENTO
non ho capito: il punteggio di ricongiungimento non si ha quando si chiede il trasferimento nello stesso comune di residenza, non mi sembra il tuo caso
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:non ho capito: il punteggio di ricongiungimento non si ha quando si chiede il trasferimento nello stesso comune di residenza, non mi sembra il tuo caso
Io sono stata perdente posto nelal scuola del mio Comune di residenza..certo che nella condizionata l'ho messa.. ho messo la scuola e tra le preferenze anche il COmune di residenza. Ho sbagliato?
Forse faccio confusione tra graduatoria interna e trasferimento--- la segretaria dice che siccome la scuola dove mi trovo adesso , non è la più vicina al comune di residenza o alla scuola di ex titolarità..non ricordo (aiutooo) ...cmq coincidono...non ho diritto al punteggio di ricongiungimento.
no, non hai sbagliato
giulia boffa- Admin
Quindi è giusto che io non abbia il punteggio di ricongiungimento? Ma perchè?giulia boffa ha scritto:no, non hai sbagliato
non ho detto che non hai diritto al ricongiungimento per la verità, ho detto che hai messo bene le sedi, non so perché non vogliono darti il punteggio per esigenze di famiglia
giulia boffa- Admin
Graduatoria interna
Nella graduatoria interna alla scuola in cui lavori e in cui sei titolare, se non è nel comune di ricongiungimento (che poi è quasi sempre il comune in cui risiedi) non hai diritto ai punti di ricongiugimento. Se nel tuo comune non c'è istituzione scolastica in cui potresti insegnare vale il comune limitrofo stabilito da tabelle di vicinorietà.
Purtroppo a me è capiitato di non avere il punteggio già nell'assegnazione di sede definitiva dopo l'anno di prova.
Purtroppo a me è capiitato di non avere il punteggio già nell'assegnazione di sede definitiva dopo l'anno di prova.
dudona- Messaggi : 15
una cosa è la graduatoria interna e un'altra è il punteggio per il trasferimento:secondo me è lì la confusione. Il punteggio di ricongiungimento si dà nella graduatoria interna a protezione del posto di titolarità, in modo da non risultare perdenti posto diciamo, stando vicino casa; quello per trasferimento serve invece per avere più punteggio per arrivare al comune di residenza.
giulia boffa- Admin
dudona ha scritto:Nella graduatoria interna alla scuola in cui lavori e in cui sei titolare, se non è nel comune di ricongiungimento (che poi è quasi sempre il comune in cui risiedi) non hai diritto ai punti di ricongiugimento. Se nel tuo comune non c'è istituzione scolastica in cui potresti insegnare vale il comune limitrofo stabilito da tabelle di vicinorietà. Infatti così mi hanno detto..però io sono stata perdente posto.. quindi pensavo non mi togliessero i punti.
giulia boffa ha scritto:una cosa è la graduatoria interna e un'altra è il punteggio per il trasferimento:secondo me è lì la confusione. Il punteggio di ricongiungimento si dà nella graduatoria interna a protezione del posto di titolarità, in modo da non risultare perdenti posto diciamo, stando vicino casa; quello per trasferimento serve invece per avere più punteggio per arrivare al comune di residenza.
Grazie per la delucidazione..in effetti ho un po' di confusione in testa..
(cmq .. nella graduatoria interna siamo in due e l'altro collega ha un sacco di punti più di me..)
Argomenti simili
» Ma il punteggio aggiuntivo di ricongiungimento serve per entrare negli ambiti? O si entra negli ambiti solo col punteggio base e dopo interviene il punt.agg. di ricongiungimento?
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
» Punteggio base e punteggio per ricongiungimento
» punteggio per ricongiungimento
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
» Punteggio base e punteggio per ricongiungimento
» punteggio per ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1