modifica contratto a supplenza terminata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modifica contratto a supplenza terminata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modifica contratto a supplenza terminata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modifica contratto a supplenza terminata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modifica contratto a supplenza terminata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modifica contratto a supplenza terminata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modifica contratto a supplenza terminata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modifica contratto a supplenza terminata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modifica contratto a supplenza terminata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modifica contratto a supplenza terminata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

modifica contratto a supplenza terminata

3 partecipanti

Andare in basso

modifica contratto a supplenza terminata Empty modifica contratto a supplenza terminata

Messaggio Da persianorosso Gio Nov 14, 2013 12:52 pm

Oggi la segreteria di una scuola (in cui ho lavorato fino al 04/11) mi ha contattata per dirmi che devo portargli il contratto in quanto per motivi sindacali (a parte che non so cosa siano questi motivi sindacali e chiedendo spiegazioni mi hanno riposto: è così) mi verranno tolte le festività dei morti. E' possibile  modificare un contratto dopo il termine della supplenza?

persianorosso

Torna in alto Andare in basso

modifica contratto a supplenza terminata Empty Re: modifica contratto a supplenza terminata

Messaggio Da maggio@2 Gio Nov 14, 2013 3:38 pm

non credo! e neppure durante!

maggio@2

modifica contratto a supplenza terminata Empty Re: modifica contratto a supplenza terminata

Messaggio Da giulianova Gio Nov 14, 2013 4:06 pm

F*tt*tene.
Il contratto è firmato, e se vogliono toglierti dei giorni (anche soltanto, poniamo, per le ferie), il rischio di ricorsi devono mantenerselo tutto in proprio.
Non acconsentire a variazioni che implichino il taglio di giorni per qualsiasi motivo.
Oltre che per lo stipendio, ci rimetteresti anche per i giorni validi al punteggio.
Motivi sindacali?
Il sindacato di chi? Dei Dirigenti Scolastici?
In ogni caso non sei tenuta a pardere del tempo per loro (presunti) errori.
Se ti richiamano, digli che non hai ore da perdere per i trasferimenti e che ti scrivano per raccomandata o con PEC spiegando dettagliatamente i motivi per i quali vogliono modificare a posteriori un contratto chiuso ed ultimato.
Se ti scrivono che vogliono tagliarti i giorni, vai TU dal sindacato e - se non ci pensa il sindacato a protestare direttamente per questo abuso -  anche dall'USP.
giulianova
giulianova

Messaggio Da persianorosso Sab Nov 16, 2013 11:57 am

Informandomi in vari modi sono giunta alla motivazione: mancano i 7 gg dopo la chiusura della scuola per festività.

persianorosso

Messaggio Da giulianova Lun Nov 18, 2013 1:38 pm

Dall'1 (venerdì e festivo) al 4 (lunedì ed ultimo giorno della tua supplenza) non sono sette giorni, ma 4 contando il primo e l'ultimo, di cui 3 festivi sempre che la scuola sia chiusa il sabato...
Il mio maestro delle elementari inorridirebbe.
Spiegati meglio.
giulianova
giulianova

Messaggio Da persianorosso Lun Nov 18, 2013 3:31 pm

Appunto.
Mancano i 7 giorni tra il 31/10 ed il 4/11 : è evidente.
Per questo non mi pagheranno le festività e la domenica e chiudono il contratto il 31/10 e lo riaprono il 4/11.
Disconoscevo, semplicemente, l'Art. 40 CCNL 29/11/2007.
Chiedo venia per aver peccato d'ignoranza.
Credo inorridirebbe anche il maestro di italiano.
Ma questa è un'altra storia.

persianorosso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili