Comune di ricongiungimento
+2
giulia boffa
rosi1962
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Comune di ricongiungimento
Nella domanda di trasferimento interprovinciale ,il comune di ricongiungimento deve essere per forza indicato per primo nella scelta delle sedi?I sei punti in più per il ricongiungimento al coniuge ,sono solo per il comune di residenza o per il distretto che si chiede? Grazie
rosi1962- Messaggi : 359
Re: Comune di ricongiungimento
no
solo per comune di residenza o distretto metropolitano se il comune è diviso in distretti (Roma, Napoli, Milano ecc)
solo per comune di residenza o distretto metropolitano se il comune è diviso in distretti (Roma, Napoli, Milano ecc)
giulia boffa- Admin
Giulia, scusa, se ho capito, io che chiederò ricongiungimento al coniuge che vive a Roma dovrò indicare prima il distretto di residenza e dopo? Potrò inserire altre scuole o solo genericamente i distretti?
Tima78- Messaggi : 169
Ciao Giulia,
ma i trasferimnto interprovinciale, si puo richiedere anche senza specificare il ricongiungimento al coniuge?
mi spiego lo posso chiedere anche senza nessuna "motivazione"?
Grazie.
ma i trasferimnto interprovinciale, si puo richiedere anche senza specificare il ricongiungimento al coniuge?
Grazie.
antonio12345678- Messaggi : 405
Assolutamente sì Antonio. Il ricongiungimento (al coniuge o ai genitori se il richiedente è celibe/nubile o separato con sentenza del giudice) ti da "solo" diritto a 6 punti in più, ma solo nel comune di ricongiungimentoantonio12345678 ha scritto:Ciao Giulia,
Grazie.
lunasottile- Messaggi : 589
devi inserire Roma come primo distretto e poi puoi metterci quello che ti pare: scuole singole,comuni, altri distretti, o l'intera provincia. I punti per il ricongiungimento ti varranno solo a RomaTima78 ha scritto:Giulia, scusa, se ho capito, io che chiederò ricongiungimento al coniuge che vive a Roma dovrò indicare prima il distretto di residenza e dopo? Potrò inserire altre scuole o solo genericamente i distretti?
lunasottile- Messaggi : 589
A me han detto che può essere indicato anche dopo altre scuole o comuni..... poco importa...il punteggio aggiuntivo di 6 punti varrà solo per le scuole o comune di ricongiungimento ...
DOMANDA: ma si deve mettere un flag da qualche parte o si deve scrivere il comune in un'apposito spazio? Come funziona la cosa?
DOMANDA: ma si deve mettere un flag da qualche parte o si deve scrivere il comune in un'apposito spazio? Come funziona la cosa?
lunasottile ha scritto:devi inserire Roma come primo distretto e poi puoi metterci quello che ti pare: scuole singole,comuni, altri distretti, o l'intera provincia. I punti per il ricongiungimento ti varranno solo a RomaTima78 ha scritto:Giulia, scusa, se ho capito, io che chiederò ricongiungimento al coniuge che vive a Roma dovrò indicare prima il distretto di residenza e dopo? Potrò inserire altre scuole o solo genericamente i distretti?
dennis37- Messaggi : 1107
puoi metterlo dove vuoi nell'ordine di preferenza
nessun flag
è la dichiarazione personale che dice dove abita la tua famiglia
nessun flag
è la dichiarazione personale che dice dove abita la tua famiglia
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» Uscite disponibilità AP: precedono spezzoni in comune ricongiungimento o cattedra intera comune viciniore?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» Uscite disponibilità AP: precedono spezzoni in comune ricongiungimento o cattedra intera comune viciniore?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1