supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria

Andare in basso

supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Empty supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria

Messaggio Da Ospite Ven Nov 15, 2013 5:08 pm

mi è arrivata una comunicazione in cui mi si chiede la disponibilità per assistente tecnico 36 ore settimanali. Sono indecisa se accettare dato che non è nella mia zona di residenza? sapete più o meno lo stipendio per assistente tecnico nella scuola?
Se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria? mi spiegate come funziona?
per favore potete aiutarmi ho poco per tempo per decidere...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Empty Re: supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria

Messaggio Da mariella59 Ven Nov 15, 2013 10:14 pm

carissima se sei senza lavoro fai la valigia e corri ,ma come puoi pensare di questi tempi a rifiutare io davvero non capisco, comunque vai in coda in quella scuola ma non dalla graduatoria

mariella59

supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria Empty Re: supplenza come assistente tecnico se rifiuto mi tolgono dalla graduatoria

Messaggio Da mariella59 Ven Nov 15, 2013 10:19 pm

si guadagna circa mille euro o poco più, ma ti hanno solo chiesto la disponibilità, non è certo che sia tu a prendere il posto. se ci tieni manda la delega al preside

mariella59

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili