corso sostegno e iscrizione università Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso sostegno e iscrizione università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso sostegno e iscrizione università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso sostegno e iscrizione università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso sostegno e iscrizione università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso sostegno e iscrizione università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso sostegno e iscrizione università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso sostegno e iscrizione università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso sostegno e iscrizione università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso sostegno e iscrizione università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

corso sostegno e iscrizione università

+2
moscarda
francesca83
6 partecipanti

Andare in basso

corso sostegno e iscrizione università Empty corso sostegno e iscrizione università

Messaggio Da francesca83 Sab Nov 16, 2013 4:29 pm

Ciao,che voi sappiate ci si può iscrivere al corso per il sostegno ed essere iscritti contemportaneamente all'università?
grazie

francesca83

Torna in alto Andare in basso

corso sostegno e iscrizione università Empty Re: corso sostegno e iscrizione università

Messaggio Da moscarda Sab Nov 16, 2013 9:32 pm

Consultato dai rappresentanti del sindacato, il Dirigente Ufficio I – Affari Generali e personale, dott. Gildo De Angelis, ha confermato che si potrà partecipare anche con il diploma magistrale conseguito entro il 2001/2002. Questa la sua risposta: ” Si, è vero sta per uscire la nota che consente ai diplomati magistrali di frequentare il corso sostegno. Saluti “

moscarda

corso sostegno e iscrizione università Empty Re: corso sostegno e iscrizione università

Messaggio Da francesca83 Sab Nov 16, 2013 9:34 pm

grazie,questo lo sapevo,infatti io ho il magistrale e lo posso fare..il problema è che sono iscritta all'università e vorrei sapere se è compatibile con il fatto di fare il corso per il sostegno

francesca83

Messaggio Da lola2011 Sab Nov 16, 2013 10:03 pm

francesca83 ha scritto:grazie,questo lo sapevo,infatti io ho il magistrale e lo posso fare..il problema è che sono iscritta all'università e vorrei sapere se è compatibile con il fatto di fare il corso per il sostegno
Credo proprio di no. Io bloccherò il master, sempre se supero le varie selezioni...

lola2011

Messaggio Da francesca83 Sab Nov 16, 2013 10:09 pm

Si infatti lo credo anche io,ma il fatto è che non so se NON devi essere iscritta a niente già dal momento in cui fai il test oppure l'iscrizione ad altro la puoi bloccare solo nel momento in cui poi passi tutto..

francesca83

Messaggio Da lola2011 Sab Nov 16, 2013 10:17 pm

francesca83 ha scritto:Si infatti lo credo anche io,ma il fatto è che non so se NON devi essere iscritta a niente già dal momento in cui fai il test oppure l'iscrizione ad altro la puoi bloccare solo nel momento in cui poi passi tutto..
Sul sito dell'università on line presso cui faccio il master c'è scritto che rimborsano la quota pagata se si accede al Pas o Tfa, quindi a uno dei due si deve rinunciare. Vista la tempistica: a me coincide la selezione al test per il corso di sostegno e consegna tesina finale del master voglio proprio vedere come si organizzeranno. Non posso annullare il master prima di sapere se rientro tra i pochi ammessi al corso di sostegno!!!

lola2011

Messaggio Da francesca83 Sab Nov 16, 2013 10:21 pm

si infatti,io penso che almeno per fare il test lo possiamo fare anche se siamo iscritti ad altro,poi in caso dobbiamo sospendere se passiamo il test

francesca83

Messaggio Da kekka Sab Nov 23, 2013 4:14 pm

scusate vorrei sapere se chi come me è in possesso di diploma socio psico pedagogico prog brocca 2001|2002 ed è già in GI può accedere al corso per il sostegno????grazie!!!! ciao

kekka

Messaggio Da GretaC2010 Sab Nov 23, 2013 7:20 pm

ciao a tutti a che state con lo studio per la preselezione al corso di sostegno

GretaC2010

Messaggio Da abea1973 Dom Dic 08, 2013 2:49 pm

salve,
non potendo accedere neppure alla prova di selezione, perchè solo diplomata,
ma avendo già pagato e iniziato ottimo corso formazione TFA sostegno,
vendo a chi interessato il corso, pagato 280 euro, a metà prezzo.
chi è interessato, può contattarmi alla mail beatrice_allegra@hotmail.com

abea1973

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili