Per Lalla o Giulia:ricongiungimento su isola
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Lalla o Giulia:ricongiungimento su isola
Buongiorno,cercando sui bollettini MIUR 2013 delle scuole Infanzia e Primaria ,ho visto che le isole della provincia di Napoli sono raggruppate con un codice unico.Essendo io interessata per il trasferimento solo ad 1 delle isole,come faccio a farmi valere i 6 punti del ricongiungimento?Indicando in ordine di preferenza le scuole di un'unica isola ,mi viene assegnato automaticamente?Non so se mi sono ben spiegata...Grazie
rosi1962- Messaggi : 359
Re: Per Lalla o Giulia:ricongiungimento su isola
I punti del ricongiungimento ti valgono esclusivamente nel comune di residenza della persona cui chiedi di ricongiungerti. Es. se il coniuge o il genitore vive a Ischia, tu avrai i punti della tua mobilità + 6 punti solo per il comune di Ischia. A Capri avrai solo i punti della tua mobilità
lunasottile- Messaggi : 589
Grazie Lunasottile,ma il problema è proprio questo....se indicavo il distretto prendevo il punteggio del ricongiungimento per tutti i comuni,ma essendo isole lontane tra loro non posso indicarle con il codice dei comuni isolani ....rischierei di andare lontano !Volevo sapere qualcosa in merito a ciò,se cioè c'era un modo di prendere i punti per tutti i comuni di una sola isola.
Per favore,potreste chiarirmi questa cosa?
No rosi, i punti li prendi solo per un Comune, quello di ricongiungimento. Poi nella domanda ci scrivi in ordine (dietro quello di ricongiungimento che deve essere sempre il primo) tutti i comuni limitrofi. Se metti solo determinati comuni non ti manderanno mai in un comune lontano da te non richiesto. L'applicazione online per il trasferimento infatti ti fa comparire i singoli comuni e questo credo che valga anche per le isole....rosi1962 ha scritto:Per favore,potreste chiarirmi questa cosa?
lunasottile- Messaggi : 589
Grazie Lunasottile sei gentilissima :-)
Argomenti simili
» X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA
» PER LALLA O GIULIA :RICONGIUNGIMENTO E ALTRO DUBBIO
» Giulia/Lalla/Paolo: Ricongiungimento genitore ultrasessantacinquenne
» assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia
» Per Giulia o Lalla,cosa significa all'art.7 comma 5 il capoverso: "l'assegnazione provv. in scuole del comune di ricongiungimento..."
» PER LALLA O GIULIA :RICONGIUNGIMENTO E ALTRO DUBBIO
» Giulia/Lalla/Paolo: Ricongiungimento genitore ultrasessantacinquenne
» assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia
» Per Giulia o Lalla,cosa significa all'art.7 comma 5 il capoverso: "l'assegnazione provv. in scuole del comune di ricongiungimento..."
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1