corso di perfezionamento 500 ore?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
corso di perfezionamento 500 ore?
Ho cercato nel forum ma nn ho trovato notizie....
ho letto di un ente che organizza i corsi di perfezionamento post lauream di 500 ore per 20 cfu e mi chiedevo se valgono effettivamente un punto (Ge 3 fascia) come dicono,visto che altri enti (corsi già scaduti) parlano di cosi, sempre da 1 punto nella Ge con 600 ore....come mai questa differenza e sapete indicarmi le note ministeriali?
mi illuminate per favore....vorrei iscrivermi, ma nn sprecarei miei soldi, nel caso aspetto l'anno prossimo:)
grazie a voi e buona giornata!
ho letto di un ente che organizza i corsi di perfezionamento post lauream di 500 ore per 20 cfu e mi chiedevo se valgono effettivamente un punto (Ge 3 fascia) come dicono,visto che altri enti (corsi già scaduti) parlano di cosi, sempre da 1 punto nella Ge con 600 ore....come mai questa differenza e sapete indicarmi le note ministeriali?
mi illuminate per favore....vorrei iscrivermi, ma nn sprecarei miei soldi, nel caso aspetto l'anno prossimo:)
Alicetta- Messaggi : 435
Re: corso di perfezionamento 500 ore?
Non importa che siano da 500 o 600 ore (questa è una scelta dell'ente), ma che siano universitari, di durata annuale e con esame finale.
Per il riferimento normativo cerca la tabella di valutazione della III fascia Gae.
Per il riferimento normativo cerca la tabella di valutazione della III fascia Gae.
Dec- Moderatore
scusa, potresti dirmi quale stai facendo di questi corsi?
Io sono indecisa, e non ho trovato nulla a meno di 350 euro.
Grazie
Io sono indecisa, e non ho trovato nulla a meno di 350 euro.
Grazie
mognaga- Messaggi : 92
scusa alicetta volevo riferirimi a te.Alicetta ha scritto:Ho cercato nel forum ma nn ho trovato notizie....
Grazie, e spero vorrai rispondere
ciao,ho trovato sul sito di formazione docente un corso che nn è ancra scaduto...meno di 350 euro nn so se ce ne sono.....quello che ho visto io, vosta 380 e nn è ancora scaduto, però nn ti garantiscono esami prima della eventuale riapertura delle GE...
penso che ormai sia tardi:)))
penso che ormai sia tardi:)))
si è vero 350 è il minimo.. anche per un diploma post laurea 50 ore.. da un misero punto.. però ho letto di teramo.
li forse si fga in tempo
che mi dici?
li forse si fga in tempo
che mi dici?
ah...nn saprei...Teramo nnl'avevo proprio presa in condiderazione....ne sai qualcosa?
mi dai il link?
http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/203111UTE0300/M/195161UTE0412
beh....scade il 30 novembre come "formazione docenti"....nn saprei, nn specifica quando ci sarà esame finale bisognerebbe chiamare e chiedere...se fanno fare esame finale a meggio...nn ne vale la pena!
allora facciamo il punto, incrociamo le tue e le mie informazioni per un bene comune
UNITERAMO: ho telefonato, non garantiscono l'esame prima dell'aggiornamento, costo 350 euro , sede d'esame le più importanti
MNEMOSINE - FORMAZIONE DOCENTI....???costo ?? graduatorie ???
FORCOM ....???costo ?? graduatorie ???
UNITERAMO: ho telefonato, non garantiscono l'esame prima dell'aggiornamento, costo 350 euro , sede d'esame le più importanti
MNEMOSINE - FORMAZIONE DOCENTI....???costo ?? graduatorie ???
FORCOM ....???costo ?? graduatorie ???
forcom ...scaduti costo 350 euro
mnemosine..costo 380 nn garantiscono esame prima dell'aggiornamento, in quanto gli esami previsti per i corsi ancora disponibili con scadenza il 30 novembre saranno a maggio...
amen...ci si pensa anno prox:)
mnemosine..costo 380 nn garantiscono esame prima dell'aggiornamento, in quanto gli esami previsti per i corsi ancora disponibili con scadenza il 30 novembre saranno a maggio...
amen...ci si pensa anno prox:)
Eiform scade il 3 dicembre in home page di OS ma non costa 350 euro
mariella59- Messaggi : 920
bisogna vedere se fanno fare esame prima della riapertura delle GE....questo è il dilemma:)
EIFORM www.formadocenti.it costa 350€ con il buono studio
https://www.orizzontescuolaforum.net/t70704-corsi-eiform-sconto-porta-una-amico-iscrizione-entro-il-22-ottobre-2013?highlight=eiform
se volete iscriversi scrivetemi la mail che Ve lo invio
https://www.orizzontescuolaforum.net/t70704-corsi-eiform-sconto-porta-una-amico-iscrizione-entro-il-22-ottobre-2013?highlight=eiform
se volete iscriversi scrivetemi la mail che Ve lo invio
profnino- Messaggi : 23
Argomenti simili
» chiedo info differenza corso perfezionamento 1500h e diploma di perfezionamento
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» II fascia:CORSO DI PERFEZIONAMENTO "NUOVE TECNOLOGIE" (1500H)PUO' VALERE COME CORSO USO DIDATTICO DELLE LIM?
» corso di perfezionamento diploma di perfezionamento
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» II fascia:CORSO DI PERFEZIONAMENTO "NUOVE TECNOLOGIE" (1500H)PUO' VALERE COME CORSO USO DIDATTICO DELLE LIM?
» corso di perfezionamento diploma di perfezionamento
Pagina 1 di 1