presa di servizio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
presa di servizio
Gentile Lallaorizzonte,
il 13 nov dopo convocazione, ho preso una supplenza da graduatoria di istituto. Il 15 nov avrei dovuto prendere servizio in quanto era il mio giorno di lezione, ma il 14 nov la scuola è stata occupata. Ieri sera la scuola è stata liberata, questa mattina mi sono presentata a scuola, come da orario, ed il preside mi ha detto che il contratto inizierà il giorno in cui entrerò in classe. Vorrei sapere se ciò che mi è stato detto è corretto.
In attesa di ricevere un Suo riscontro,porgo cordiali saluti. Grazie
il 13 nov dopo convocazione, ho preso una supplenza da graduatoria di istituto. Il 15 nov avrei dovuto prendere servizio in quanto era il mio giorno di lezione, ma il 14 nov la scuola è stata occupata. Ieri sera la scuola è stata liberata, questa mattina mi sono presentata a scuola, come da orario, ed il preside mi ha detto che il contratto inizierà il giorno in cui entrerò in classe. Vorrei sapere se ciò che mi è stato detto è corretto.
In attesa di ricevere un Suo riscontro,porgo cordiali saluti. Grazie
fortuna_ita- Messaggi : 65
Re: presa di servizio
chiedi venga fatta distinzione tra la decorrenza giuridica e quella economica.
lallaorizzonte- Moderatore
Vedo che hai correttamente aperto un post specifico.
In merito alla risposta della moderiatrice, io sarei incavolata lo stesso.
Perchè rinunciare al pagamento di giorni in cui se capitasse un'altra supplenza rischierei di non poter accettare perchè "giuridicamente" impegnata?
In merito alla risposta della moderiatrice, io sarei incavolata lo stesso.
Perchè rinunciare al pagamento di giorni in cui se capitasse un'altra supplenza rischierei di non poter accettare perchè "giuridicamente" impegnata?
giulianova- Messaggi : 1341
Grazie per le risposte.
Giulianova hai pienamente ragione...
Giulianova hai pienamente ragione...
fortuna_ita- Messaggi : 65
il problema è che la supplenza non è capitata.
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» Presa di servizio da GI
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» Presa di servizio da GI
Pagina 1 di 1