Punteggio e insegnamento su classi di concorso diverse
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio e insegnamento su classi di concorso diverse
Ciao a tutti,
vi pongo una domanda: sono in III fascia e ho un contratto fino al 30 giugno per due ore settimanali, per attività alternative all'insegnamento della religione cattolica (educazione alla salute, mi hanno chiamato dalla graduatoria della cdc A060). Se, nel frattempo, riuscissi a fare una supplenza di almeno 3 mesi alle scuole medie (A059-matematica e scienze), il mio punteggio nella A059 per l'a.s. 2013/2014 sarebbe di 12 punti (6 dell'ora alternativa + 6 per il servizio alle medie) oppure no?
Grazie mille in anticipo.
vi pongo una domanda: sono in III fascia e ho un contratto fino al 30 giugno per due ore settimanali, per attività alternative all'insegnamento della religione cattolica (educazione alla salute, mi hanno chiamato dalla graduatoria della cdc A060). Se, nel frattempo, riuscissi a fare una supplenza di almeno 3 mesi alle scuole medie (A059-matematica e scienze), il mio punteggio nella A059 per l'a.s. 2013/2014 sarebbe di 12 punti (6 dell'ora alternativa + 6 per il servizio alle medie) oppure no?
Grazie mille in anticipo.
francidan- Messaggi : 11
Re: Punteggio e insegnamento su classi di concorso diverse
no
sarebbe per metà specifico e per metà aspecifico per un massimo di 6 mesi
sarebbe per metà specifico e per metà aspecifico per un massimo di 6 mesi
giulia boffa- Admin
se dicendo "III fascia", francidan, intendi III fascia di istituto, allora la risposta al quesito è affermativa.
se stai parlando di III fascia delle graduatorie ad esaurimento è corretta la risposta di giulia
sarebbe meglio specificare (non vi conosciamo uno per uno), in modo da evitarci risposte non corrette.
se stai parlando di III fascia delle graduatorie ad esaurimento è corretta la risposta di giulia
sarebbe meglio specificare (non vi conosciamo uno per uno), in modo da evitarci risposte non corrette.
lallaorizzonte- Moderatore
Chiedo venia, ho omesso che la III fascia è quella delle graduatorie di istituto. Ne approfitto per porvi un altro paio di quesiti:
1) l'attività alternativa alla religione risulta insegnamento aspecifico, anche se mi hanno convocata dalla graduatoria della A060?
2) Il punteggio per il servizio svolto in due province diverse (scuola pubblica+scuola paritaria), per lo stesso a.s., in periodi non contemporanei, si può cumulare (sempre per la III fascia gi)?
Grazie mille per la disponibilità e la tempestività delle vostre risposte.
1) l'attività alternativa alla religione risulta insegnamento aspecifico, anche se mi hanno convocata dalla graduatoria della A060?
2) Il punteggio per il servizio svolto in due province diverse (scuola pubblica+scuola paritaria), per lo stesso a.s., in periodi non contemporanei, si può cumulare (sempre per la III fascia gi)?
Grazie mille per la disponibilità e la tempestività delle vostre risposte.
francidan- Messaggi : 11
No. Per ogni anno scolastico è possibile dichiarare il servizio prestato in una sola provincia.francidan ha scritto:2) Il punteggio per il servizio svolto in due province diverse (scuola pubblica+scuola paritaria), per lo stesso a.s., in periodi non contemporanei, si può cumulare (sempre per la III fascia gi)?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» valutazione punteggio e insegnamento su classi di concorso diverse
» Punteggio su diverse classi di concorso
» Punteggio GPS su diverse classi di concorso
» Punteggio servizio su due diverse classi di concorso
» punteggio supplenza diverse classi concorso
» Punteggio su diverse classi di concorso
» Punteggio GPS su diverse classi di concorso
» Punteggio servizio su due diverse classi di concorso
» punteggio supplenza diverse classi concorso
Pagina 1 di 1