help: recuperare pagamento restituito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help: recuperare pagamento restituito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help: recuperare pagamento restituito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help: recuperare pagamento restituito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help: recuperare pagamento restituito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help: recuperare pagamento restituito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help: recuperare pagamento restituito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help: recuperare pagamento restituito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help: recuperare pagamento restituito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help: recuperare pagamento restituito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help: recuperare pagamento restituito

2 partecipanti

Andare in basso

help: recuperare pagamento restituito Empty help: recuperare pagamento restituito

Messaggio Da avarrial Mar Nov 19, 2013 4:25 pm

Buonasera a tutti ho un problema: non avendo il conto corrente, nei periodi in cui ho lavorato sono stata pagata andando allo sportello della banca d' Italia. Ora ho saputo che non ho ritirato un pagamento da oltre 60 giorni per cui questo è stato restituito. Qualcuno saprebbe a chi dovrei rivolgermi per sapere come recuperarlo? Il fatto è che non so di preciso da quale scuola proviene questo pagamento perché non mi sono stati dati i cedolini per cui non so di preciso a quanto ammontava la mia paga...tra l'altro come fare per avere i cedolini?? Grazie

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

help: recuperare pagamento restituito Empty Re: help: recuperare pagamento restituito

Messaggio Da fradacla Mar Nov 19, 2013 5:03 pm

Se ti riferisci a pagamenti successivi al 1 gennaio 2013, non è rilevante la scuola perché provengono tutti dal Tesoro; quindi l'interlocutore per saperne di più è la Ragioneria della tua provincia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

help: recuperare pagamento restituito Empty Re: help: recuperare pagamento restituito

Messaggio Da avarrial Mar Nov 19, 2013 5:10 pm

sì è successivo. ti ringrazio

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

help: recuperare pagamento restituito Empty Re: help: recuperare pagamento restituito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.