stipendio e prestati servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio e prestati servizi

5 partecipanti

Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty stipendio e prestati servizi

Messaggio Da maestraprimaria Mar Nov 19, 2013 7:39 pm

Buonasera a tutti,
sono nuova del forum ed è il primo anno che lavoro nella scuola primaria con supplenze..per cui ho poca esperienza un pò per tutto e confido nel vostro aiuto..
Ho stipulato un contratto sul sostegno il 27 settembre coprendo una maternità obbligatoria, pagata quindi dal Tesoro se non erro. Per 18 ore.
Il 21 ottobre, con l'emissione speciale ho ricevuto il bonifico relativo ai pochi giorni di settembre, aspettavo ottobre qualche giorno dopo, ma la segreteria mi ha parlato dei prestati servizi che appunto vengono inviati entro il 5 del mese successivo a quello di riferimento e che di conseguenza il pagamento di ottobre sarebbe avvenuto a novembre.
Ieri con l'emissione speciale mi aspettavo di avere il pagamento di ottobre, ma così non è stato! Devo pensare che la segreteria non ha inviato in tempo i prestati servizi, oppure posso confidare nel pagamento del 23? (cioè 22 dato che il 23 è sabato)?
Salterà completamente il mese? Come interpreto il fatto di non aver avuto nulla nell'emissione speciale? Moderatori..utenti..
Grazie per l'aiuto!

maestraprimaria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.11.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da maestraprimaria Mar Nov 19, 2013 10:06 pm

non credo riguardi solo me..

maestraprimaria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.11.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da Dec Mer Nov 20, 2013 1:06 am

Puoi confidare nel pagamento del 23. L'emissione speciale era per chi non aveva ancora ricevuto settembre o stipendi precedenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da malibustacy Mer Nov 20, 2013 12:21 pm

Dec ha scritto:Puoi confidare nel pagamento del 23. L'emissione speciale era per chi non aveva ancora ricevuto settembre o stipendi precedenti.
ma di solito qualche gg prima si vede il cedolino ..............o no? anche se nn si apre.
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da maestraprimaria Mer Nov 20, 2013 4:33 pm

Grazie fradacla
purtroppo non sono iscritta su noipa perchè attendo ancora il secondo cedolino, quello relativo a ottobre

maestraprimaria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.11.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da fradacla Mer Nov 20, 2013 5:55 pm

maestraprimaria ha scritto:Grazie fradacla
purtroppo non sono iscritta su noipa perchè attendo ancora il secondo cedolino, quello relativo a ottobre
Un grazie non si rifiuta mai, ma io non ho fatto nulla per meritarlo! :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da clarissa Mer Nov 20, 2013 9:45 pm

A proposito di stipendio e prestati servizi: il mio contratto (da settembre) si è trasformato da avente diritto al 30/06 a metà ottobre. Lo stipendio di ottobre, appena arrivato, credo sia relativo ai primi 15 gg di ottobre perché abbastanza basso (non visualizzo ancora cedolino). Mi chiedevo: se la scuola è la stessa, la supplenza è stata continuativa, com'è possibile che la segreteria abbia trasmesso solo i servizi prestati nella prima metà del mese? o forse è normale, visto che i contratti sono due su IOL (uno da sett a metà ottobre, il secondo da metà ott al 30/06)? E quand'è così, la seconda parte del mese di ottobre quando sarà pagata?

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da maestraprimaria Mer Nov 20, 2013 10:07 pm

fradacla ha scritto:
maestraprimaria ha scritto:Grazie fradacla
purtroppo non sono iscritta su noipa perchè attendo ancora il secondo cedolino, quello relativo a ottobre
Un grazie non si rifiuta mai, ma io non ho fatto nulla per meritarlo! :-))

naturalmente per la risposta:)

maestraprimaria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.11.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da fradacla Mer Nov 20, 2013 11:38 pm

maestraprimaria ha scritto:
fradacla ha scritto:
maestraprimaria ha scritto:Grazie fradacla
purtroppo non sono iscritta su noipa perchè attendo ancora il secondo cedolino, quello relativo a ottobre
Un grazie non si rifiuta mai, ma io non ho fatto nulla per meritarlo! :-))
naturalmente per la risposta:)
Non leggo una mia risposta in questo topic...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da fradacla Mer Nov 20, 2013 11:42 pm

clarissa ha scritto:A proposito di stipendio e prestati servizi: il mio contratto (da settembre) si è trasformato da avente diritto al 30/06 a metà ottobre. Lo stipendio di ottobre, appena arrivato, credo sia relativo ai primi 15 gg di ottobre perché abbastanza basso (non visualizzo ancora cedolino). Mi chiedevo: se la scuola è la stessa, la supplenza è stata continuativa, com'è possibile che la segreteria abbia trasmesso solo i servizi prestati nella prima metà del mese? o forse è normale, visto che i contratti sono due su IOL (uno da sett a metà ottobre, il secondo da metà ott al 30/06)? E quand'è così, la seconda parte del mese di ottobre quando sarà pagata?
Il prestato servizio è richiesto solo per le supplenze temporanee, quindi per il periodo fino al 15 ottobre.
Da quel momento in poi, i pagamenti successivi sono indipendenti dagli adempimenti della segreteria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da clarissa Gio Nov 21, 2013 12:35 pm

fradacla ha scritto:
clarissa ha scritto:A proposito di stipendio e prestati servizi: il mio contratto (da settembre) si è trasformato da avente diritto al 30/06 a metà ottobre. Lo stipendio di ottobre, appena arrivato, credo sia relativo ai primi 15 gg di ottobre perché abbastanza basso (non visualizzo ancora cedolino). Mi chiedevo: se la scuola è la stessa, la supplenza è stata continuativa, com'è possibile che la segreteria abbia trasmesso solo i servizi prestati nella prima metà del mese? o forse è normale, visto che i contratti sono due su IOL (uno da sett a metà ottobre, il secondo da metà ott al 30/06)? E quand'è così, la seconda parte del mese di ottobre quando sarà pagata?
Il prestato servizio è richiesto solo per le supplenze temporanee, quindi per il periodo fino al 15 ottobre.
Da quel momento in poi, i pagamenti successivi sono indipendenti dagli adempimenti della segreteria.
Grazie mille, fradacla!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio e prestati servizi Empty Re: stipendio e prestati servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.