Traseferimento e passaggio di ruolo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Traseferimento e passaggio di ruolo
Le domande di trasferimento e successivamente quella di passaggio di ruolo interprovinciale vanno fatte entrambe nella stessa provincia? O possono anche essere scelte due provincie diverse? Avere un figlio di un anno è una precedenza e se lo è lo è in entrambi i casi? Per ottenere la precedenza le domande devono essere per fatte per forza nella provincia di residenza del bambino?
Ringrazio chiunque mi risponderà.
Buona serata.
Buona serata.
angela00- Messaggi : 400
Re: Traseferimento e passaggio di ruolo
due province diverse
solo per trasferimento
sì
solo per trasferimento
sì
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia
giulia boffa ha scritto:due province diverse
solo per trasferimento
sì
Il sindacato mi ha detto che il bambino di età inferiore ai 3 anni non vale come precedenza per il trasferimento... Tu Giulia, invece, sostieni che valga... Quale notizia è giusta?
Giulia.. mi aiuti?
Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto per un dubbio tecnico sul passaggio di ruolo: vorrei chiedere quest'anno passaggio di ruolo interprovinciale da primaria a pers. ed., rispetto ai trasferimenti valgono le stesse precedenze? Mi spiego meglio: vale come precedenza la tutela legale esercitata in forza di un provvedimento del giudice? oppure la tutela legale vale come precedenza solo per i trasferimenti?
Grazie mille, siete preziosissimi!!!
gallo- Messaggi : 37
Tra trasferimento e passaggio di ruolo chi ha la precedenza?
ondivago- Messaggi : 257
gallo ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto per un dubbio tecnico sul passaggio di ruolo: vorrei chiedere quest'anno passaggio di ruolo interprovinciale da primaria a pers. ed., rispetto ai trasferimenti valgono le stesse precedenze? Mi spiego meglio: vale come precedenza la tutela legale esercitata in forza di un provvedimento del giudice? oppure la tutela legale vale come precedenza solo per i trasferimenti?
nei passaggi non costituisce precedenza
charlize- Messaggi : 1000
angela00 ha scritto:Le domande di trasferimento e successivamente quella di passaggio di ruolo interprovinciale vanno fatte entrambe nella stessa provincia? O possono anche essere scelte due provincie diverse? Avere un figlio di un anno è una precedenza e se lo è lo è in entrambi i casi? Per ottenere la precedenza le domande devono essere per fatte per forza nella provincia di residenza del bambino?
Buona serata.
se è per superare il blocco dei 3 anni le uniche precedenze valide sono:104 personale, 104 per figlio, 104 per genitore
charlize- Messaggi : 1000
Ho capito. Mi interessava sapere però non se avere un figlio di un anno permettesse di superare il blocco dei tre anni, ma se desse priorità nel trasferimento rispetto ad altri.
Mi puoi aiutare?
Mi puoi aiutare?
Grazie mille!!!
gallo- Messaggi : 37
Argomenti simili
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1