trasferimenti scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimenti scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimenti scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimenti scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimenti scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimenti scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimenti scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimenti scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimenti scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimenti scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimenti scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimenti scuola primaria Empty trasferimenti scuola primaria

Messaggio Da michela73 Gio Mar 17, 2011 12:23 pm

Buongiorno a tutti... Ringrazio vivamente per le utili risposte che fornite a noi tutti... mi chiedo come funziona il trasferimento nella scuola primaria: viene concesso solo su cattedre intere di 24 ore o c'è la possibilità che accorpino l'orario tra due scuole(es. 18 ore nella scuola A e 6 nella scuola B)? una ulteriore domanda: considerato che ho chiesto di usufruire dell'art.21 legge 104, perchè mi hanno fatto indicare oltre alle scuole presenti nel mio comune di residenza anche l'indicazione del comune? il dubbio mi sorge perchè nelle preferenze analitiche io non ho indicato una scuola che fa parte del mio comune e che dista 25 km, e di conseguenza per me sarebbe scomodo raggiungere, però se indico anche il codice del comune credo che ci sia anche la possibilità che mi trasferiscano nella scuola più distante, è giusto? cosa succede se non indico il Comune? Grazie per le eventuali risposte.

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti scuola primaria Empty Re: trasferimenti scuola primaria

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 17, 2011 12:43 pm

michela73 ha scritto:Buongiorno a tutti... Ringrazio vivamente per le utili risposte che fornite a noi tutti... mi chiedo come funziona il trasferimento nella scuola primaria: viene concesso solo su cattedre intere di 24 ore o c'è la possibilità che accorpino l'orario tra due scuole(es. 18 ore nella scuola A e 6 nella scuola B)? una ulteriore domanda: considerato che ho chiesto di usufruire dell'art.21 legge 104, perchè mi hanno fatto indicare oltre alle scuole presenti nel mio comune di residenza anche l'indicazione del comune?perché è obbligatorio per chi chiede precedenza 104 il dubbio mi sorge perchè nelle preferenze analitiche io non ho indicato una scuola che fa parte del mio comune e che dista 25 km, e di conseguenza per me sarebbe scomodo raggiungere, però se indico anche il codice del comune credo che ci sia anche la possibilità che mi trasferiscano nella scuola più distante, è giusto? giustocosa succede se non indico il Comune? che ti annullano la precedenzaGrazie per le eventuali risposte.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti scuola primaria Empty Re: trasferimenti scuola primaria

Messaggio Da michela73 Gio Mar 17, 2011 1:57 pm

Grazie Giulia per il chiarimento. Sai dirmi qualcosa relativamente al trasferimento su cattedre di sole 24 ore o per accorpamento spezzoni orari, considerato che per la scuola primaria non ho trovato nessuna indicazione? Ciao a presto.

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti scuola primaria Empty Re: trasferimenti scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.