se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi?

2 partecipanti

Andare in basso

se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Empty se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi?

Messaggio Da samuelescuola Sab Nov 23, 2013 12:04 am

Quest'anno per la prima volta insegno in due scuole diverse per avere la cattedra piena e tutto è a carico del service del ministero del tesoro (in altre occasioni ho lavorato anche con contratti a progetto e ricevevo un cedolino diverso, pagato dal fondo di istituto)
Quest'anno finora mi sono arrivati due cedolini, uno per settembre e uno per ottobre, ma c'è qualcosa che non quadra. Lo stipendio è basso e soprattutto alla voce che indica il numero di ore settimanali, c'è scritto solo 4 ore,che sono poi quelle che faccio della scuola superiore, mentre invece le altre ore, quelle della media, non sono indicate. Qualcuno mi sa dire che cosa è successo? Perchè io ho firmato due contratti...e quindi dovrei ricevere il pagamento per tutte e 18 le ore

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Empty Re: se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi?

Messaggio Da fradacla Sab Nov 23, 2013 12:37 am

Non dici se i contratti compaiono entrambi su IOL con le diciture che segnalano l'avanzamento della procedura, se hai chiesto lumi in segreteria, se hai telefonato al numero verde di Noipa o alla Ragioneria.

Tempo fa qualcuno, non ricordo chi, in situazione analoga alla tua (media+superiore) ha avuto a lungo  problemi; poi ha scoperto che, in questi casi, la trasmissione telematica del contratto (suppongo il secondo in ordine di tempo) non funzionava e ha dovuto portare a mano il cartaceo in Ragioneria.
Non so se la cosa valga ancora, perciò ti conviene comunque approfondire, almeno telefonicamente con la Ragioneria.

PS Anche con due contratti, a regime si viene pagati con un solo cedolino.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Empty Re: se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi?

Messaggio Da samuelescuola Sab Nov 23, 2013 1:14 pm

fradacla ha scritto:Non dici se i contratti compaiono entrambi su IOL con le diciture che segnalano l'avanzamento della procedura, se hai chiesto lumi in segreteria, se hai telefonato al numero verde di Noipa o alla Ragioneria.

Tempo fa qualcuno, non ricordo chi, in situazione analoga alla tua (media+superiore) ha avuto a lungo  problemi; poi ha scoperto che, in questi casi, la trasmissione telematica del contratto (suppongo il secondo in ordine di tempo) non funzionava e ha dovuto portare a mano il cartaceo in Ragioneria.
Non so se la cosa valga ancora, perciò ti conviene comunque approfondire, almeno telefonicamente con la Ragioneria.

PS Anche con due contratti, a regime si viene pagati con un solo cedolino.
Ti ringrazio molto per le informazioni. Allora devo assolutamente contattare la ragioneria perchè non mi stanno pagando tutto, che pizza!! Non solo mi pagano con un ritardo planetario ma non mi pagano neppure tutto. E per rimediare ai loro errori devo perdere del tempo io

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Empty Re: se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 24, 2013 5:01 pm

fradacla ha scritto:Non dici se i contratti compaiono entrambi su IOL con le diciture che segnalano l'avanzamento della procedura, se hai chiesto lumi in segreteria, se hai telefonato al numero verde di Noipa o alla Ragioneria.

Tempo fa qualcuno, non ricordo chi, in situazione analoga alla tua (media+superiore) ha avuto a lungo  problemi; poi ha scoperto che, in questi casi, la trasmissione telematica del contratto (suppongo il secondo in ordine di tempo) non funzionava e ha dovuto portare a mano il cartaceo in Ragioneria.
Non so se la cosa valga ancora, perciò ti conviene comunque approfondire, almeno telefonicamente con la Ragioneria.

PS Anche con due contratti, a regime si viene pagati con un solo cedolino.
Confermo: io sono stata tra le fortunate ad avere due contratti su due ordini di scuola diversi (I e II grado) e a dover portare personalmente il contratto alla Ragioneria perchè il sistema non lo prende. Comunque, quest'anno ho sempre due contratti da settembre  ma entrambi alle medie ( uno da GaE e uno da G.I.) e, se può consolare, il secondo mi  stato pagato dopo 2 mesi e mezzo:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Empty Re: se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi?

Messaggio Da samuelescuola Mar Dic 03, 2013 1:16 pm

ora lo stipendio arriva ma non completo!!! Mancano le ore di una delle due scuole e ormai forse se ne parla a gennaio

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi? Empty Re: se si insegna in due istituti diversi, si ricevono due cedolini diversi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.