PROVA ORALE IN A033
Pagina 1 di 1
PROVA ORALE IN A033
Buongiorno a tutti!
Per cortesia, potete aiutarmi a preparare la prova orale in A033...? Qualcuno di voi può, per piacere, fornire i propri PPT già svolti e dirmi, pressappoco, come si svolge l'esame orale?
Grazie infinite anticipatamente a chi decide di aiutarmi,
ChiaraArsella
Per cortesia, potete aiutarmi a preparare la prova orale in A033...? Qualcuno di voi può, per piacere, fornire i propri PPT già svolti e dirmi, pressappoco, come si svolge l'esame orale?
Grazie infinite anticipatamente a chi decide di aiutarmi,
ChiaraArsella
ArsellaChiara- Messaggi : 8
Re: PROVA ORALE IN A033
Io ho già sostenuto l'orale…con la commissione n. 1: pietosa!
Ho fatto un bellissimo esame, ho risposto a tutte le domande sulle avvertenze generali, ho risposto a 3 su 4 domande d'inglese e a tutte quelle d'informatica. Quando sono uscita ho ricevuto i complimenti di molti colleghi. Sapete qual'è stato l'esito? 299999!!!!!!!
Non c'ho dormito per due notti…cercando di capire cosa fosse andato storto. E ho pensato che la commissione avesse valutato male la lezione simulata perché conteneva diverse slide sulla programmazione.
Sono andata dalla presidente coordinatrice con la nota del MINISTERO nella quale era spiegata la modalità di presentazione della prova, ovvero come avevo fatto io e lei mi ha risposto che avevano deciso ADESSO, dopo tre giorni dal primo esame, di tenerne conto! E iooo? Alzata di spalle…
Mi ha suggerito di andare dal presidente mio esaminatore, al quale mi sono avvicinata molto gentilmente, chiedendo se potevo vedere la mia griglia di valutazione…magari un errore materiale di trascrizione e invece lui, inasprito, mi ha cacciata dicendo: "Vada, vada PROFESSORESSA, CI LASCI LAVORARE!!".
Che dire?
Incompetenti, ingiusti, incoerenti.
Questo è il mondo della scuola di oggi:
Incompetenti, ingiusti, incoerenti.
(scusate lo sfogo)
Anche se studiate, come me, notte e giorno, con i figli con la febbre, il lavoro e le mille difficoltà…potreste vedere vanificato tutto per gente così!
Cmq in bocca al lupo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» A033 Campania: estrazione lettera per orale
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova orale e prova pratica - precisazione
Pagina 1 di 1