pre-ruolo sostegno e titolo specifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pre-ruolo sostegno e titolo specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pre-ruolo sostegno e titolo specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pre-ruolo sostegno e titolo specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pre-ruolo sostegno e titolo specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pre-ruolo sostegno e titolo specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pre-ruolo sostegno e titolo specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pre-ruolo sostegno e titolo specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pre-ruolo sostegno e titolo specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pre-ruolo sostegno e titolo specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

pre-ruolo sostegno e titolo specifico

5 partecipanti

Andare in basso

pre-ruolo sostegno e titolo specifico Empty pre-ruolo sostegno e titolo specifico

Messaggio Da marisole Gio Mar 17, 2011 3:03 pm

Buongiorno
scrivo per la prima volta in questo forum, ma vi ringrazio per l'aiuto prezioso che mi avete dato finora nella compilazione della domanda.

purtroppo ho ancora un dubbio:
- Sono di ruolo su sostegno I grado, ho conseguito il titolo di specializzazione il 19 ottobre 2004.
- nell'a.s 2004/2005 ho prestato servizio su posto di sostegno, ma il primo contratto "fino all'avente diritto" dal 14/09/04 al 26/01/05 l'ho firmato senza il titolo. Sono stata confermata dal 27/01/2005 (questa volta con titotlo) con nomina di Serv. Temporaneo fino al termine delle attività didattiche.

Ho maturato l'anno di preruolo con titolo (punteggio doppio)?

Come indico questo anno nell'allegato D punto 4B? - dal 14/9/05 al 30/06/05
o dal 27/01/05 al 30/06/05 (avrei comunque un anno, perchè prestato ..... ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio come si evince dalla premessa delle note alle tabelle ).

ringrazio anticipatamente.
marisole

marisole

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo sostegno e titolo specifico Empty Re: pre-ruolo sostegno e titolo specifico

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 17, 2011 4:18 pm

marisole ha scritto:Buongiorno
scrivo per la prima volta in questo forum, ma vi ringrazio per l'aiuto prezioso che mi avete dato finora nella compilazione della domanda.

purtroppo ho ancora un dubbio:
- Sono di ruolo su sostegno I grado, ho conseguito il titolo di specializzazione il 19 ottobre 2004.
- nell'a.s 2004/2005 ho prestato servizio su posto di sostegno, ma il primo contratto "fino all'avente diritto" dal 14/09/04 al 26/01/05 l'ho firmato senza il titolo. Sono stata confermata dal 27/01/2005 (questa volta con titotlo) con nomina di Serv. Temporaneo fino al termine delle attività didattiche.

Ho maturato l'anno di preruolo con titolo (punteggio doppio)? sì, avendo lavorato dal 1 febbraio a tutti gli scrutini
Come indico questo anno nell'allegato D punto 4B? - dal 14/9/05 al 30/06/05
o dal 27/01/05 al 30/06/05 (avrei comunque un anno, perchè prestato ..... ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio come si evince dalla premessa delle note alle tabelle ). dalla data reale in cui avevi il titolo
ringrazio anticipatamente.
marisole

giulia boffa
giulia boffa
Admin

pre-ruolo sostegno e titolo specifico Empty Re: pre-ruolo sostegno e titolo specifico

Messaggio Da piantina Gio Mar 17, 2011 4:29 pm

mi spiegate quanto dite? io ho 2 anni di preruolo, su sostegno e con il titolo. avrò punteggio doppio ? e quanto? ma già da quest'anno quando avrò sede definitiva?

piantina

Messaggio Da marisole Gio Mar 17, 2011 5:10 pm

piantina ha scritto:mi spiegate quanto dite? io ho 2 anni di preruolo, su sostegno e con il titolo. avrò punteggio doppio ? e quanto? ma già da quest'anno quando avrò sede definitiva?
dovresti avere 6 punti in più: 2x3.
credo già da quest'anno.

marisole

Messaggio Da cris80 Gio Mar 17, 2011 6:49 pm

non credo si abbia punteggio doppio col sostegno, se l'immissione in ruolo è stata con lo stesso sostegno..

cris80

Messaggio Da scheggia Gio Mar 24, 2011 10:31 pm

salve.sono una docente di ruolo sostegno scuola infanzia. ho un anno di ruolo su sostegno e 10 anni di preruolo di cui gli ultimi tre (ossia i più recenti) su sostegno col titolo di specializzazione. pertanto nella graduatoria dei sovrannumerari , ai sensi del CCNI mobilità siglato il 22.02.2011, mi aspettavo 42 come anzianità di servizio così ripartito: 12 punti anno ruolo di sostegno, 12 punti primi 4 anni di preruolo, 12 restanti preruoli, 6 punti raddoppio degli ultimi 3 anni (che ho contato a 2x2=4 punti anni perchè prestati successivamente al quarto anno di preruolo)= 42
La segreteria me ne ha assegnato solo 30 ossia 6 anno di ruolo, 3X4=12 preruolo, 2x6=12 PRERUOLO. Cioè non mi a raddoppiato giusto. ho fatto ricorso e a voce mi è stato detto che comunque il doppio punteggio spetta SOLO se si produce domanda di trasferimento. Giacchè io sarò perdente posto però io concorrerò con 43 punti totali da loro assegnati contro i 55 da me attesi secondo normativa. mi dicono che se sono perdente posto mi ricalcolano il punteggio.mi pare una fesseria....chi mi sa dare un parere e una mano d'aiuto

scheggia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili