orario assurdo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
orario assurdo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
orario assurdo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
orario assurdo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
orario assurdo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
orario assurdo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
orario assurdo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
orario assurdo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
orario assurdo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
orario assurdo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



orario assurdo

+3
Cozza
giulia boffa
arsenio
7 partecipanti

Andare in basso

orario assurdo Empty orario assurdo

Messaggio Da arsenio Lun Nov 25, 2013 5:38 pm

Salve vorrei avere un chiarimento sull'orario che mi hanno stabilito quest'anno. Ho avuto in a.p. 12h in una scuola X e 6h in Y. Premesso che sono stato assente sino ad ora per malattia, e ho chiesto desiderata per motivi di assistenza a mio figlio minore (104 art.3 comma3) per uscita di due gg alla 4 ora, ebbene il risultato è che esco sempre tutti e cinque gg della settimana alla 6 ora (non ho mai conosciuto nessuno che uscisse tutti i gg alla 6 ora...) con molte ore buco e in un giorno anche con 3 ore buco, entro sempre alla 1 ora tranne il lunedì! Non mi hanno riconosciuto le esigenze di famiglia, ho parlato con un dirigente spiegandogli le motivazioni e spero che mi cambino qualcosa. Nell'ipotesi che riceva il "due di picche", cos'altro potrei fare? Help!

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 27, 2013 6:11 am

nulla

per il discorso orario non c'è normativa

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da Cozza Mer Nov 27, 2013 4:34 pm

tranquilla...sono oltre quindici anni che insegno...ho sempre avuto TUTTE le ultime ore e almeno quattro giorni a settimana anche la prima ora con, ovviamente, ore buche sparse.
quest'anno ho spezzone...con cinque ore buche ma, udite udite, al venerdì esco prima, e davvero non mi era mai capitato, MAI.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da maggio61 Mer Nov 27, 2013 10:27 pm

Allucinante, ho fatto l'orario nella mia scuola e mi hanno sbranato per una o due ore buco !!!!!!!

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da arsenio Gio Nov 28, 2013 8:20 am

tellina ha scritto:tranquilla...sono oltre quindici anni che insegno...ho sempre avuto TUTTE le ultime ore e almeno quattro giorni a settimana anche la prima ora con, ovviamente, ore buche sparse.
quest'anno ho spezzone...con cinque ore buche ma, udite udite, al venerdì esco prima, e davvero non mi era mai capitato, MAI.
Mi dispiace per te, ma ciò non significa che dato che tu l'hai accettato deve valere omnibus.
E poi la mia richiesta era motivata per chiare esigenze, se hai letto bene il mio post.

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da Danitristesse Gio Nov 28, 2013 9:32 am

Pare che tu abbia incontrato una commissione orario delle peggiori. Credo che ti rimanga solo da prendere tutti i permessi possibili in merito alla 104. Ti consiglio di parlarne con il DS, non credo che una modifica all'orario sia una tragedia, qualche collega di ruolo da anni magari andrà a fare la spesa nel pomeriggio.

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da eclissi Sab Nov 30, 2013 10:24 pm

Ciao Arsenio,purtroppo ti capisco..io faccio 80 km per raggiungere la sede scolastica.nella mia scuola sono previste anche le lezioni pomeridiane..oltre ad avere 3 pomeriggi,il lunedi e il mercoledi inizio alle otto,poi buco.riprendo alle 10 fino alle 12.poi dalle 15 alle 17...che dire???nonostante le mie rimostranze non hanno potuto far nulla...
spero che qualche collega possa darti una mano,visti i tuoi problemi certificati con la 104..prova ad analizzare tu l'orario e a chiedere a qualche collega se ti viene incontro...davvero auguri..e buon lavoro

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da maestrafede Sab Nov 30, 2013 11:51 pm

Trovo vergognoso che non ti vengano incontro considerato che hai la 104 per tuo figlio. E' vero non c'è normativa sull'orario ma è questione di intelligenza..Concordo con eclissi, prova a chiedere ai tuoi colleghi dei cambi fattibili e parla al DS spiegando le tue reali esigenze. Facci sapere!
Sinceramente io se mi rispondessero picche (ho marito disabile grave) prenderei tutti i permessi sempre, anche se non ne avessi bisogno e nei giorni che fanno più comodo a me! E malattia ogni volta che devo assistere mio marito, visto che nessuno mi viene incontro.

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da Cozza Dom Dic 01, 2013 7:47 pm

io l'ho accettato perché, per legge, non avrei potuto fare altrimenti.
se per legge ho appigli mi impunto...ma non combatto contro i mulini a vento.
voglio sperare che chiunque di noi chiedendo permessi e desiderata non lo faccia per sport o comodità ma per effettive esigenze.
qualunque esse siano, non son certo io a dover scegliere tra chi ha esigenze maggiori di altre, appunto, proprio perchè voglio dar per scontate che siano effettive esigenze e non capricci e ricerche di comodità.
l'accordo con i colleghi è sempre una buona strada ma spesso non è risolutiva a lungo termine...
p.s. chiedo senza polemica, davvero solo perchè non ne so nulla: ma nel privato la legge 104 come funziona?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da maestrafede Dom Dic 01, 2013 9:47 pm

Nel privato in modo molto simile, in più si possono prendere i permessi legge 104 anche in modo frazionato, mentre noi non possiamo, dobbiamo prendere le 3 giornate intere.

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

orario assurdo Empty Re: orario assurdo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.