supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro?

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Empty supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro?

Messaggio Da verolei89 Mer Nov 27, 2013 1:57 pm

Ciao a tutti!
Avrei bisogno ancora del vostro aiuto!

Sono neolaureata SFP indirizzo PRIMARIA: da 2 settimane ho iniziato a fare brevissime supplenze alla scuola primaria e di questo sono contenta.
Oggi però mi hanno chiamata per l'Infanzia, anche se io non avevo dato la disponibilità. E mi hanno quasi "costretto" ad andare, dicendomi che ero libera quindi potevo benissimo farla, che sono alle prime armi quindi si accetta tutto ecc ecc ed io, ingenua come sono, ho accettato. Non vedevo l'ora che la mattina finisse perchè non mi sentivo a mio agio e non sapevo cosa fare.

Ho diritto vero a rifiutare una supplenza ad Infanzia? Come rifiutare in modo cortese ma deciso?
Ho la sensazione che di noi ragazze appena laureate se ne approfittino un po'.

verolei89

Torna in alto Andare in basso

supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro? Empty Re: supplenza non voluta.. come rifiutare nel futuro?

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 27, 2013 3:05 pm

basta dire che rifiuti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili