dichiarazione personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarazione personale

3 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione personale Empty dichiarazione personale

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 17, 2011 5:50 pm

secondo voi va bene scegliere quale nome dell'allegato in cui si dichiara stato civile e titoli posseduti "dichiarazione personale" oppur è più corretto denominarlo "dichiarazione titoli posseduti"?

tortacaprese

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione personale Empty Re: dichiarazione personale

Messaggio Da sorellaluna Gio Mar 17, 2011 6:33 pm

Io ho chiamato "dichiarazione personale" la dichiarazione di residenza di mio marito e "dichiarazione personale titoli posseduti" quella dello stato civile e dei titoli. Ho dovuto fare così semplicemente perchè non mi dava la possibilità di mettere due volte il nome "dichiarazione personale".

sorellaluna

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 17, 2011 6:36 pm

secondo te ho sbagliato?

tortacaprese

Messaggio Da sorellaluna Gio Mar 17, 2011 6:38 pm

Secondo me no, se non avessi avuto la dichiarazione di residenza di mio marito avrei fatto come te. Altre colleghe con solo due allegati hanno fatto così. Tranquilla.

sorellaluna

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 17, 2011 6:43 pm

nel mio caso è stato davvero una mezza svista, nel senso che ho letto "dichiarazione personale" e non sono andata oltre. Poi ho visto che una collega ha selezionato dichiarazione titoli posseduti e mi sono un po' preoccupata, non vorrei fare tutto di nuovo. Comunque grazie per la rassicurazione, in effetti anche la mia collega ha più di una dichiarazione da allegare, come te

tortacaprese

Messaggio Da marycal Ven Mar 18, 2011 10:39 am

sorellaluna ha scritto:Io ho chiamato "dichiarazione personale" la dichiarazione di residenza di mio marito e "dichiarazione personale titoli posseduti" quella dello stato civile e dei titoli. Ho dovuto fare così semplicemente perchè non mi dava la possibilità di mettere due volte il nome "dichiarazione personale".
Scusa, ma la dichiarazione di residenza di tuo marito, l'hai fatta tu, sotto la tua responsabilità e non tuo marito, altrimenti avrebbe dovuto firmarla lui e ciò non è possibile!!!Non credo il sistema accetti documenti scannarizzati!!!
Perchè non l'hai inserita sotto la dicitura di ESIGENZE DI FAMIGLIA???????
marycal
marycal

Messaggio Da sorellaluna Ven Mar 18, 2011 1:27 pm

Non ho scannerizzato la dichiarazione di residenza, ho allegato un file word compilato a nome di mio marito che dichiara di essere residente nel comune di... dal... Non è firmato a penna come non sono firmati a penna gli altri allegati intestati a noi. Chiaramente ho inserito la dichiarazione di residenza anche nella mia pluricertificazione dove dichiaro lo stato di famiglia e i titoli. Non capisco di che "esigenze di famiglia" parli. Nella domanda di trasferimento c'è un riquadro chiamato "esigenze di famiglia" e lì compare il comune dove chiedo il ricongiungimento ma quando devi dare un nome all'allegato scegliendolo dal menù a tendina non c'è la voce "esigenze di famiglia" o meglio compare la dicitura solo per alcune categorie particolari (per es. dichiarazione residenza coniuge militare).

sorellaluna

Messaggio Da marycal Sab Mar 19, 2011 8:43 am

sorellaluna ha scritto:Non ho scannerizzato la dichiarazione di residenza, ho allegato un file word compilato a nome di mio marito che dichiara di essere residente nel comune di... dal... Non è firmato a penna come non sono firmati a penna gli altri allegati intestati a noi. Chiaramente ho inserito la dichiarazione di residenza anche nella mia pluricertificazione dove dichiaro lo stato di famiglia e i titoli. Non capisco di che "esigenze di famiglia" parli. Nella domanda di trasferimento c'è un riquadro chiamato "esigenze di famiglia" e lì compare il comune dove chiedo il ricongiungimento ma quando devi dare un nome all'allegato scegliendolo dal menù a tendina non c'è la voce "esigenze di famiglia" o meglio compare la dicitura solo per alcune categorie particolari (per es. dichiarazione residenza coniuge militare).
Nella sez GESTIONE ALLEGATI, quando apri la 'tendina' per inserirli, è presente anche ESIGENZE DI FAMIGLIA (allegato D titolo II lettera A)
Questo vale per la scuola secondaria di secondo grado, ma credo sia presente per tutti!
Inoltre, credo che solo noi, personalmente possiamo produrre dichiarazioni personali.
Quindi IO ho dichiarato sotto la mia responsabilità che sono nubile e figlia di....................., nata a..........,residente a...........................in via......................... con decorrenza dell'iscrizione anagrafica dal...............................con cui intendo ricongiungermi.
E poi, naturalmente nella pluridichiarazione sostitutiva, che ho inserito sotto la voce di 'Dichiarazioni personali', ho anche dichiarato lo stato di famiglia da cui si evince che io vivo con mia madre.
marycal
marycal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili