a dicembre ancora fino avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a dicembre ancora fino avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a dicembre ancora fino avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a dicembre ancora fino avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a dicembre ancora fino avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a dicembre ancora fino avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a dicembre ancora fino avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a dicembre ancora fino avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a dicembre ancora fino avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a dicembre ancora fino avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

a dicembre ancora fino avente diritto?

3 partecipanti

Andare in basso

a dicembre ancora fino avente diritto? Empty a dicembre ancora fino avente diritto?

Messaggio Da maestrafede Sab Nov 30, 2013 5:31 pm

Ciao a tutti! c'è qualcuno su posto di sostegno ancora con contratto fino alla nomina dell'avente diritto? se no, quando vi hanno confermato fino al 30/6?
Per la prov. di Milano l'USP aveva comunicato il 21/10 di chiudere i contratti fino AD, e so che in molte scuole è stato fatto. http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso_sostegno_13/
Nella mia niente e non si sa neanche quando lo faranno, nonostante le numerose richieste. Come mai??Posso lasciarli così ancora per quanto??

maestrafede

Torna in alto Andare in basso

a dicembre ancora fino avente diritto? Empty Re: a dicembre ancora fino avente diritto?

Messaggio Da malibustacy Sab Nov 30, 2013 9:35 pm

anche io la stessa cosa.ogni giorno stresso in segreteria ma ............niente. dicono che il csa deve comunicare di nuovo l'autorizzazione per le scuole .............anche se il csa aveva già comunicato in data 16 ottobre
poi il csa per telefono mi disse che l'avrebbe rifatto 15 gg fa e poi più nulla..........bho...............
malibustacy
malibustacy

a dicembre ancora fino avente diritto? Empty Re: a dicembre ancora fino avente diritto?

Messaggio Da malibustacy Sab Nov 30, 2013 9:52 pm

che prov sei?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da maestrafede Dom Dic 01, 2013 12:03 am

Provincia di Milano e da noi l'USP ha già comunicato da più di un mese di chiudere i contratti fino all'avente diritto (vedi link sopra). Ho chiamato e sono stata di persona all'ufficio scolastico e mi hanno detto che la scuola deve chiuderli. Ma se non lo fanno che facciamo??
Perdona l'ignoranza, intendi sempre l'USP ma esattamente cosa significa la sigla CSA?
Tu che provincia sei? Sai se è una cosa diffusa nella tua prov. o solo nella tua scuola? Io so di tante scuole che hanno confermato i contratti. Quest'anno non c'è neanche stato l'aggiornamento delle graduatorie..che senso ha a dicembre non sapere ancora niente?

maestrafede

Messaggio Da Dec Dom Dic 01, 2013 12:07 am

CSA=centro servizi amministrativi; è una vecchia denominazione per dire la stessa cosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maestrafede Dom Dic 01, 2013 12:15 am

Grazie Dec!! sai dirmi qualcosa per la questione contratti fino AD? è normale che non li chiudano nonostante quanto previsto a ottobre dall'USP? Cosa si può fare?

maestrafede

Messaggio Da Dec Dom Dic 01, 2013 12:16 am

Non è tanto normale, ma più che parlare con il Ds non si può fare; mi sembra che nella sostanza non cambi un granchè, perciò io aspetterei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maestrafede Dom Dic 01, 2013 12:19 am

Ok grazie della tua risposta! comunque non è giusto e non è corretto, l'USP dà delle disposizioni e il DS se ne frega..

maestrafede

Messaggio Da malibustacy Dom Dic 01, 2013 9:45 am

maestrafede ha scritto:Ok grazie della tua risposta! comunque non è giusto e non è corretto, l'USP dà delle disposizioni e il DS se ne frega..
infatti!! che rabbia!!!
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Ospite Dom Dic 01, 2013 9:50 am

Se vi può consolare, per l'a.s. 2012/2013 l'avente diritto si è trascinato fino a metà aprile..
In bocca al lupo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da maestrafede Dom Dic 01, 2013 11:25 am

M@ri ha scritto:Se vi può consolare, per l'a.s. 2012/2013 l'avente diritto si è trascinato fino a metà aprile..
In bocca al lupo!
Crepi!comunque non capisco questa differenza tra scuole anche della stessa provincia. Da noi (anche se io non ero in servizio) l'anno scorso li hanno chiusi a fine novembre. Altre mie amiche (prov Varese) una a dicembre, una a gennaio.
Però teniamo presente che l'anno scorso c'è stato il problema che le nuove graduatorie sono state pubblicate con grande ritardo, mentre quest'anno, per la mia prov, sono state pubbliccate prima dell'inizio della scuola quindi non capisco che senso ha continuare così. soprattutto perchè l'USP ha detto di chiudere questi contratti più di un mese fa e al telefono e di persona mi dicono che non ci saranno ulteriori comunicazioni, poichè la circolare c'è già stata e le scuole devono provvedere, anzi avrebbero già dovuto provvedere.
C'è qualcuno della prov.di Milano?
Malibustacy di che prov.sei?

maestrafede

Messaggio Da malibustacy Lun Dic 02, 2013 5:37 pm

cosenza
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da maestrafede Lun Dic 02, 2013 9:38 pm

Ok grazie, fammi sapere se da te si smuove qualcosa prima di Natale!

maestrafede

Messaggio Da malibustacy Mar Dic 03, 2013 2:42 pm

maestrafede ha scritto:Ok grazie, fammi sapere se da te si smuove qualcosa prima di Natale!
ok. che ansia............
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da malibustacy Mer Dic 04, 2013 12:18 pm

anche oggi nulla........
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da malibustacy Gio Dic 05, 2013 9:13 pm

news x te?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da maestrafede Ven Dic 06, 2013 6:51 pm

Mi hanno fatto il contratto al 30/6, ho saputo oggi!!!!Ho chiesto all'USP, mi hanno detto che il DS doveva chiudere i contratti fino AD (come avviso postato sopra da sito USP), ho scritto al DS chiedendo la trasformazione del contratto e di sapere perchè la scuola non procedeva.

maestrafede

Messaggio Da malibustacy Sab Dic 07, 2013 8:27 pm

brava! a me ancora niente...........
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da maestrafede Dom Dic 08, 2013 12:25 pm

Mi spiace!se prima di Natale non te lo fanno io personalmente ti consiglio di sentire l'USP e poi di presentare una bella letterina al DS (regalino di Natale..) chiedendo la trasformazione del contratto e di conoscere le motivazioni per iscritto (ai sensi della l.241/90 sulla trasparenza delle PA) per cui la scuola non procede alla chiusura del contratto fino AD. Fammi sapere e auguri!

maestrafede

Messaggio Da malibustacy Dom Dic 08, 2013 3:03 pm

grazie
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili