diploma magistrale - novità?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
diploma magistrale - novità?
Qualcuno sa se ci sono novità per i possessori del diploma magistrale? Ci sono articoli in cui leggo sia possibile, altri no. ad oggi la situazione qual è? io intendo fare domanda all'ateneo di Cassino ma se non è possibile con il diploma magistrale questi 150 euro me li risparmio visti i tempi di crisi........ grazie a tutti amici!!!
vale 82- Messaggi : 42
Re: diploma magistrale - novità?
Anche io sono in trepidazione come te, ma nessuno si esprime...cosa dobbiamo fare?
lexissia- Messaggi : 209
l'unica verità è che il ministero dopo aver gettato il sassolino(vedi resoconto della riunione in cui chiedeva consiglio ai sindacati) ha poi ritirato la manina, lasciando le università nella più totale confusione.
questo il risultato
http://diventareinsegnanti.orizzontescuola.it/2013/11/30/specializzazione-sostegno-le-universita-sollecitano-chiarimenti-su-accesso-diplomati-magistrale-anief-miur-rompa-gli-indugi/
ad oggi non sono pervenuti chiarimenti, per cui vale l'avviso dell'università della calabria: chi si iscrive lo fa con la consapevolezza che la tassa non sarà comunque restituita. se va bene, è stato un investimento
questo il risultato
http://diventareinsegnanti.orizzontescuola.it/2013/11/30/specializzazione-sostegno-le-universita-sollecitano-chiarimenti-su-accesso-diplomati-magistrale-anief-miur-rompa-gli-indugi/
ad oggi non sono pervenuti chiarimenti, per cui vale l'avviso dell'università della calabria: chi si iscrive lo fa con la consapevolezza che la tassa non sarà comunque restituita. se va bene, è stato un investimento
lallaorizzonte- Moderatore
L'univ. di Udine dice no con relative e giuste motivazioni. In Home page.
SARA25- Messaggi : 1332
http://diventareinsegnanti.orizzontescuola.it/2013/12/03/accesso-al-corso-di-sostegno-per-diplomati-magistrale-risposta-negativa-delluniversita-di-udine-ecco-le-motivazioni/
e la nota del miur??
al momento nessuna nota del miur. l'amministrazione ha gettato il sassolino e poi ritirato la mano, lasciando la scelta ai candidati, nella più totale confusionelexissia ha scritto:e la nota del miur??
Lalla cosa ci consigli? L'università Milano Bicocca mi ha scritto in risposta alla mia mail in modo negativo...però qst aleggiare sulla possibilità di farlo nn mi lascia i pace
non posso dare alcun consiglio, in quanto si tratta di investire denaro che in caso di esito negativo non verrebbe restituitolexissia ha scritto:Lalla cosa ci consigli? L'università Milano Bicocca mi ha scritto in risposta alla mia mail in modo negativo...però qst aleggiare sulla possibilità di farlo nn mi lascia i pace
Argomenti simili
» NOVITA'... diploma magistrale e Consiglio di Stato
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
» DIPLOMA MAGISTRALE
» diploma magistrale e GaE
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
» DIPLOMA MAGISTRALE
» diploma magistrale e GaE
Pagina 1 di 1