URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Empty URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104

Messaggio Da Madamin Ven Mar 18, 2011 7:37 am

Ieri sera, con grande sollievo di tutti, ho inviato on linela domanda di trasferimento con relativi allegati.
E vengo alla mia perplessità.
Ho fatto richiesta di beneficiare della precedenza ex art 33 commi 5 e 7 della L. 104/92.
Tuttavia tra gli allegati relativi a questa circostanza nell'elenco predisposto dal sistema appare "documentazione inabilità genitori ad occuparsi del figlio disabile (art. 33 commi 5, 7 L. 104/99) (*), laddove l'asterisco starebbe ad indicare che tale documento va consegnato alla segreteria scolastica in formato cartaceo. Allora non si spiega perchè è in elenco in quanto per inserirlo tra gli allegati ho dovuto scannerizzarlo. Per contro non appare tra i titoli dei documenti allegabili il certificato della 104 del disabile che quindi consegnerò manualmente soltanto alla segreteria scolastica. L'unico titolo infatti che sembrerebbe essere attinente è quello che parla di certificato ex art. 33 commi 5, 7 L. 104/92, attestante la situazione di non ricovero del disable presso istituti specializzati. A me paiono due cose diverse! A questo punto mi chiedo e' corretto allegare alla domanda in formato cartaceo documenti che non sono stati allegati on line e non compaiono tra gli allegati elencati nella prima pagina del mod D1 alla sezione "Documenti allegati"? Secondo te ho così assolto alle disposizioni? Mi conviene fare un nuovo invio annullando il primo e allegando, sempre scannerizzandolo anche il certificato della L. 104? e sotto quale titolo?
Spero di essere stata chiara nell'esporre il mio dubbio e mi scuso se mi sono dilungata troppo ma volevo esporre a te e a chiunque legga questo post il mio pensiero nel modo più chiaro possibile.
Confido in una rapida risposta. GRAZIE fin da ora!

Madamin

Torna in alto Andare in basso

URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104 Empty Re: URGENTE X LALLA! Incoerenze L. 104

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 18, 2011 8:07 am

Madamin ha scritto:A questo punto mi chiedo e' corretto allegare alla domanda in formato cartaceo documenti che non sono stati allegati on line e non compaiono tra gli allegati elencati nella prima pagina del mod D1 alla sezione "Documenti allegati"? Secondo te ho così assolto alle disposizioni? Mi conviene fare un nuovo invio annullando il primo e allegando, sempre scannerizzandolo anche il certificato della L. 104? e sotto quale titolo?

secondo me sì

ti riporto dal vademecum CISL:

"6. Consegnare, se presenti, i certificati per i quali non è prevista autocertificazione all’ufficio a cui è stata inviata la domanda. Anche la consegna deve avvenire entro il 21 marzo 2011.
Quali sono questi certificati?
Sono i certificati rilasciati da altri soggetti che non siano il titolare della domanda (ad esempio i certificati delle A.S.L., le dichiarazioni di altri uffici o di parenti)."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Madamin Ven Mar 18, 2011 11:01 am

Grazie per la tempestività nella risposta ma, sarà l'ansia che mi ottenebra il cervello, non ho ben capito come interpretare la tua risposta. "Secondo me si" significa che sono a posto così (on line: domanda, all. D, dichiarazioni personali, dichiarazioni 104, dichiarazione residenza coniuge e famigliari non beneficiari nonchè certificato scannerizzato dei genitori invalidi) e consegno il certificato della 104 cartaceo a scuola oppure devo fare un nuovo invio scannerizzando anche questo? Non so però se il sistema supporta anche questo allegato dato che la disponibilità è solo di 1024 KB.
Ti prego rispondimi quanto prima!!!

Madamin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili