nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....
+6
maestrafede
valebru
rominav
A0quarantasette
fradacla
arcadia
10 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....
Promemoria primo messaggio :
Nel titolo c'è già tutto, che dire di più?
Sono SCONCERTATA. E' dall'anno scorso che gli stipendi arrivano col contagocce. Oltre alla beffa delle ferie non pagate, oggi l'ennesima mostruosità: sul sito Noipa non c'è il cedolino di novembre (era troppo bello che mi avessero già pagato settembre e ottobre, ovviamente in ritardo di un mese) bensì quello di dicembre, importo: 702,74€ (il cedolino non è però ancora visibile in dettaglio). Precisazioni: lavoro da GI 1^ fascia su maternità fino a dopo le vacanze natalizie, 18 ore che con il recupero si trasformano in 20, città e regione in default per magna-magna (lo specifico perché le varie tasse e balzelli variano di regione in regione e perché spiega le trattenute dicembre).
Oggi, contro il trattamento speciale riservato ai precari della scuola, sono previste numerose proteste in varie città, Vi invito tutt* a non delegare e a parteciparvi!
Non c'è nessuno a parte noi stess* a lottare per i nostri diritti.
https://www.facebook.com/events/470026013112588/?ref_newsfeed_story_type=regular
Nel titolo c'è già tutto, che dire di più?
Sono SCONCERTATA. E' dall'anno scorso che gli stipendi arrivano col contagocce. Oltre alla beffa delle ferie non pagate, oggi l'ennesima mostruosità: sul sito Noipa non c'è il cedolino di novembre (era troppo bello che mi avessero già pagato settembre e ottobre, ovviamente in ritardo di un mese) bensì quello di dicembre, importo: 702,74€ (il cedolino non è però ancora visibile in dettaglio). Precisazioni: lavoro da GI 1^ fascia su maternità fino a dopo le vacanze natalizie, 18 ore che con il recupero si trasformano in 20, città e regione in default per magna-magna (lo specifico perché le varie tasse e balzelli variano di regione in regione e perché spiega le trattenute dicembre).
Oggi, contro il trattamento speciale riservato ai precari della scuola, sono previste numerose proteste in varie città, Vi invito tutt* a non delegare e a parteciparvi!
Non c'è nessuno a parte noi stess* a lottare per i nostri diritti.
https://www.facebook.com/events/470026013112588/?ref_newsfeed_story_type=regular
arcadia- Messaggi : 205
Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....
Puoi provare a chiamare la Ragioneria provinciale. Però se il contratto è iniziato a novembre (in che giorno?) non mi sembra così strano, purtroppo.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Si aprirà qualche giorno prima del 13 dicembre.
Salve DEc . Ma la tredicesima per le supplenze fino al termine delle lezioni è compresa nello stipendio o è pagata a parte ?
attila2020- Messaggi : 986
Francamente non lo so. Se è una maternità, dovrebbe arrivarti a dicembre o più probabilmente a gennaio; se è una supplenza breve (malattia, congedo parentale o altro), leggo sul forum che potrebbe esserti pagata mese per mese, ma la mia esperienza dell'anno scorso dice che mi è arrivato tutto a fine luglio.
Dec- Moderatore
my two cents per Nazzaro: vedo il cedolino di 63 ricchi euro su noi.pa. ma ancora non posso aprirlo, immagino sia quella...
Ultima modifica di mockingbird il Dom Gen 19, 2014 6:19 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : inserimento destinatario)
Ospite- Ospite
Dalll' Istituto comprensivo di Cutro (Kr) da settembre neanche un cent...E intanto sono finita protestata e assillata continuamente dai creditori (sette - otto tel. al giorno), per non aver potuto assolvere il pagamento di bollette e bollettini...Io, che sono stata sempre considerata un esempio di puntualità, precisione e serietà, ora grazie alla SCUOLA (o chi per essa), mi ritrovo nella M.....DA!!!!!!!!
valebru- Messaggi : 164
valebru ha scritto:Dalll' Istituto comprensivo di Cutro (Kr) da settembre neanche un cent...E intanto sono finita protestata e assillata continuamente dai creditori (sette - otto tel. al giorno), per non aver potuto assolvere il pagamento di bollette e bollettini...Io, che sono stata sempre considerata un esempio di puntualità, precisione e serietà, ora grazie alla SCUOLA (o chi per essa), mi ritrovo nella M.....DA!!!!!!!!
E' uno schifo con questo governo ladro in tutti i sensi.
attila2020- Messaggi : 986
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Supplente, stipendio novembre-dicembre
» Stipendio novembre e dicembre e ferie non godute
» stipendio mese novembre-dicembre con contratto 30/06 non ancora pervenuto.
» cedolino novembre-dicembre
» stipendi di novembre e dicembre
» Stipendio novembre e dicembre e ferie non godute
» stipendio mese novembre-dicembre con contratto 30/06 non ancora pervenuto.
» cedolino novembre-dicembre
» stipendi di novembre e dicembre